Le cantautrici Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava arrivano all’Arena Milano Est

EVENTO ANNULLATO

Il 30 agosto 2020 le cantautrici Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava saranno live all’Arena Milano Est.

ATTENZIONE: annullato il concerto de LE CANTAUTRICI! 

ARENA MILANO EST annuncia che lo spettacolo di Rosanna Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava, previsto la sera domenica 30 agosto, è rinviato a data da destinarsi a causa dell’allerta meteo e per l’impossibilità logistica a trasferirlo all’interno del Teatro Martinitt, in ottemperanza delle norme anti Covid-19. 
Le cantautrici Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava arrivano all’Arena Milano Est
Le cantautrici Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava arrivano all’Arena Milano Est

La fase “en rose” di fine agosto sul palco del nuovo polo multiculturale milanese si chiude alla grande con la musica live, tutta al femminile. Tre voci e penne che hanno fatto la storia della musica italiana negli ultimi trent’anni. Tre anime letteralmente in concerto. Tre artiste libere che portano, in versione inedita, i più bei brani scritti per sé e per grandi nomi del nostro panorama musicale, dalla Vanoni a Mina, da Renato Zero a Morandi.

Parole, parole… Parole sullo schermo, parole sul palco. Dopo un’estate non stop di dialoghi cinematografici e monologhi live, sotto i riflettori del nuovo polo multiculturale milanese tocca ora ad altre parole, musicate.

All’ARENA MILANO EST arriva finalmente anche la musica. E che musica! Domenica 30 agosto approda sul nuovo e già gettonatissimo palco sotto le stelle targato Martinitt il tour 2020 de LE CANTAUTRICI, ovvero Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava.

LA BAND: Ermanno Dodaro contrabbasso – Emiliano Begni pianoforte – Francesco Consaga sax soprano, flauto traverso – Fabiano Lelli chitarra – Andy Bartolucci batteria e percussioni.

Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid.

Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti.

TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010

info@teatromartinitt.it
www.teatromartinitt.it
www.arenamilanoest.it

Biglietti
vivaticket

Orari :
21:30

Costi:
biglietto 27 euro

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 21.

Scopri gli altri eventi in programmazione a Milano