Una serata unica a Milano il 17 aprile 2024, per immergiti nelle emozioni e nelle note indimenticabili di Lucio Battisti. “Battisti, La Storia” non è solo un concerto, ma un viaggio attraverso la rivoluzione musicale di uno dei cantautori più amati d’Italia, con una performance che unisce musica dal vivo, storie e proiezioni video, in un tributo senza precedenti all’icona della musica italiana.

Il 17 aprile 2024, il Teatro Repower di Milano diventerà palcoscenico per “Battisti, La Storia”, un evento dedicato all’incommensurabile talento di Lucio Battisti, colonna portante della musica italiana. Un concerto unico che propone un affascinante viaggio nell’universo di Battisti, dal battito dei primi successi degli anni ’60 fino alle melodie degli anni ’80. Preparati a rivivere la magia di canzoni che hanno segnato un’era, in una serata dove la musica dal vivo sposa la storia di un artista senza tempo.

Non perdere l’occasione di far parte di questo concerto unico dedicato a Lucio Battisiti: assicurati ora il tuo posto per “Battisti, La Storia”!

Assicurati di vivere da vicino l’emozione di “Battisti, La Storia”, il concerto evento a Milano che celebra il leggendario Lucio Battisti.

Un Viaggio nella Storia della Musica:
Il concerto ripercorrerà le tappe fondamentali della carriera di Battisti, da “Acqua azzurra, Acqua chiara” a “Emozioni”, fino a “Mi ritorni in mente”. Preparati a un’esperienza che attraversa oltre tre decenni di musica, innovazione e emozioni, in cui la leggenda di Battisti rivive attraverso le note e le parole che hanno fatto sognare intere generazioni.

Lucio Battisti, La Storia - concerto Milano
Lucio Battisti, La Storia – concerto Milano

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

Battisti, La Storia – concerto evento Milano

“Battisti, La Storia” è un omaggio profondo e rispettoso al percorso artistico di Lucio Battisti, uno dei cantautori più influenti della musica italiana. Attraverso la performance di musicisti eccezionali come Giampiero Morici alla chitarra, Alessandro Pellegrini alla batteria, Alessandro Nottoli al basso e Simone Giusti alle tastiere, lo spettacolo promette di essere un’esperienza indimenticabile.

Le voci di Terry Horn, Matteo Giusti e Susanna Pellegrini daranno vita alle canzoni che hanno fatto la storia, in una serata che promette di essere un viaggio emozionale unico nel suo genere.

  • Chitarre Giampiero Morici
  • Batteria Alessandro Pellegrini
  • Basso Alessandro Nottoli
  • Tastiere Simone Giusti
  • Voci – Terry Horn / Matteo Giusti / Susanna Pellegrini

Info

Date e orari

Il 17 aprile 2024 al Teatro Repower di Milano, ore 21:00, sarà l’occasione per vivere “Battisti, La Storia”.

  • 17 aprile 2024 – ore 21:00

Biglietti

I biglietti per il concerto-evento “Battisit, La storia” dedicato a Battisti a Milano partono da 23,00 €

Location

Teatro Repower
via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)

tel. +39 02 48857.7516
Sito web. teatrorepower.com

Alberghi in zona Milano

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 11 Aprile 2024