Il 2024 sarà un anno ricco di emozioni per i fan di ANNA. Tra le tappe più attese del suo tour nei club, le date di Milano sono già sulla bocca di tutti. Con un sold out già registrato, è chiaro che questi concerti saranno tra gli eventi musicali più imperdibili dell’anno. Scopri tutti i dettagli e preparati a vivere un’esperienza unica.

ANNA in concerto a Milano! Anna una delle artiste femminili più ascoltate in Italia, ha annunciato il suo primo tour nei club, che la porterà anche a Milano. La data del 19 novembre 2024 è già sold out, ma per fortuna, c’è ancora un’opportunità di vederla dal vivo il 18 novembre 2024. Non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo straordinario nella vibrante atmosfera del Fabrique.

Acquista i tuoi biglietti per il concerto di ANNA a Milano e non perdere l’occasione di vederla dal vivo!

Scopri di più sui concerti di ANNA a Milano e preparati a una serata di musica indimenticabile.

ANNA sarà in concerto a Milano il 18 e 19 novembre 2024, al Fabrique. La prima data, quella del 19 novembre, è già sold out, ma i fan hanno ancora la possibilità di acquistare i biglietti per la data aggiuntiva del 18 novembre. Questo evento è parte del suo attesissimo tour nei club, che vede ANNA esibirsi in alcune delle location più iconiche d’Italia. Al Fabrique, una delle venue più rinomate di Milano, ANNA porterà sul palco la sua energia e il suo talento, eseguendo i brani che l’hanno resa una delle artiste più amate della scena urban italiana.

ANNA in concerto a Milano
ANNA in concerto a Milano

Non fermarti qui! Visita la nostra sezione dedicata ai concerti a Milano per scoprire tutti gli eventi in programmazione e vivere la musica a 360 gradi.

Chi è ANNA

ANNA, nome d’arte di Anna Pepe, è nata il 15 agosto 2003 a La Spezia ed è una delle rapper più influenti della scena urban italiana.

Per scoprire tutto su ANNA e le date del suo tour vai alla pagina dedicata (clicca qui).

Info ANNA in concerto a Milano

Date

La data del 19 novembre è già sold out, ma c’è ancora disponibilità per il concerto del 18 novembre. Non perdere questa straordinaria occasione per vedere ANNA dal vivo, in un contesto intimo e coinvolgente. I concerti di ANNA al Fabrique promettono di essere tra gli eventi più memorabili dell’anno, con una performance che include i suoi più grandi successi e i nuovi brani come “Vieni dalla Baddie (interlude)”.

  • 18 novembre 2024 – Milano – ore 21:00
  • 19 novembre 2024 – Milano – ore 21:00

Biglietti

I biglietti per la data del 18 novembre al Fabrique di Milano sono ancora disponibili e partono da 34,50 euro. Considerando il sold out rapido della data del 19 novembre, è consigliabile acquistare i biglietti il prima possibile per assicurarsi un posto a uno dei concerti più attesi dell’anno. Non perdere l’occasione di vivere una serata indimenticabile con ANNA.

Location

Fabrique
Via Gaudenzio Fantoli, 9
(Quartiere Mecenate)
20138 Milano

Sito web: fabriquemilano.it

Alberghi in zona Milano

Se la musica è la tua passione, e vuoi conoscere tutti i concerti più importanti in programmazione in Italia visita la nostra sezione esclusiva dedicata ai concerti in Italia. Con un pratico motore di ricerca e un elenco completo, Concerti-Italia.it è il tuo pass per non perdere nessun concerto.

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 02 Giugno 2024