AHUM Milano Jazz Festival/Vivi l’Isola che suona

Dal 28 al 31 ottobre 2021 AHUM Milano Jazz Festival/Vivi l’Isola che suona tornerà ad animare il quartiere Isola. Quattro giorni di musica, reading e talk nel quartiere più effervescente di Milano.

AHUM Milano Jazz Festival/Vivi l’Isola che suona è inserito nella programmazione di JAZZMI e curata dal direttore artistico Antonio Ribatti, la manifestazione coinvolgerà anche quest’anno musicisti di primo piano del panorama jazz nazionale e internazionale: Elliott Sharp & Eric Mingus, il Trio Bobo, Claudio Sanfilippo, Marco Brioschi, Maurizio Brunod, Massimiliano Milesi, Boris Savoldelli e molti altri.

Giunto al suo 22° anno di attività, il festival è realizzato con il patrocinio del Municipio 9, del Comune di Milano e di Regione Lombardia.

Non solo musica dal vivo: nel corso della nuova edizione dell’AHUM Milano Jazz Festival/Vivi l’Isola che suona ci sarà spazio, infatti, anche per altri momenti di condivisione e intrattenimento, dalla presentazione di libri agli incontri con i musicisti, dal mercatino di vinili alla degustazione di vini (a cura dell’azienda vinicola pavese Ca’ degli Orsi).

Quattro giorni da vivere nel segno della socializzazione, del divertimento e della cultura.

La prima giornata del festival avrà luogo giovedì 28 ottobre con una serie di concerti ed eventi diffusi organizzati nei locali, nei pub e nei ristoranti del quartiere Isola: una maratona musicale che si svolgerà dall’ora dell’aperitivo fino a tarda sera e che vedrà la partecipazione di alcune delle band e delle formazioni più rappresentative della scena cittadina come i brasiliani Trio Brazuka al 41 Wine bar & More, il trio Mujo all’AngoloMilano, il Gioel Severini Trio al That’s Milano, il quartetto Ujig al NordEst Caffè e il bluesman Max Prandi al Taj Mahal.

Scopri i quartieri di Milano alla sezione Pluzub, dove troverai info e dati per conoscere zone e quartieri di Milano

AHUM Milano Jazz Festival/Vivi l’Isola che suona
AHUM Milano Jazz Festival/Vivi l’Isola che suona

Info AHUM Milano Jazz Festival/Vivi l’Isola che suona

Date:
Dal 28 al 31 ottobre 2021

Info su @ahum-milano-jazz-festival

Eventi in programmazione

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 13 Ottobre 2021