40 Fingers Guitar Quartet, i chitarristi che hanno stregato anche i Queen, Live a Milano

I quattro chitarristi che hanno stregato anche i Queen con la loro cover di “Bohemian Rhapsody” saranno Live al Teatro San Babila il 24 marzo 2020.


40 Fingers Guitar Quartet dal vivo a Milano, dove proporrano uno spettacolo che includerà sia i brani originali di loro composizione che le cover, in un viaggio dal jazz alla musica classica, dal flamenco alle suggestioni celtiche e irlandesi, dal pop al rock.

40 Fingers Guitar Quartet
40 Fingers Guitar Quartet

I 40 Fingers Guitar Quartet sono quattro brillanti chitarristi triestini accomunati dalla passione per lo strumento e grande abilità tecnica, con storie musicali diversissime, esplorano nel nome del fingerpicking nuovi universi sonori proponendo un vasto repertorio sia di brani originali sia di cover arrangiate per quattro chitarre.



Di recente hanno scelto di riarrangiare “Bohemian Rhapsody” dei Queen: il risultato è stato sorprendente! Tra i riconoscimenti ricevuti c’è stato quello dei Queen stessi che hanno inserito il link del video dei 40 Fingers con tanto di complimenti nel loro sito ufficiale. «Ci mandano spesso cover di canzoni dei Queen e ciascuna a suo modo è unica e speciale, ma qualche volta qualcosa ci colpisce in maniera particolare e questa è una di quelle volte. Grazie a Matteo, Emanuele, Marco e Andrea, o 40 Fingers come si fanno chiamare, per aver creato una versione stupenda di “Bohemian Rhapsody”. Buon Ascolto!»: questo si leggeva nella sezione news del cliccatissimo sito ufficiale dei Queen.

Dove:
Teatro San Babila
Corso Venezia, 2/A – 20121 Milano
https://www.teatrosanbabilamilano.it/
Biglietteria 02798010

Quando:
24 marzo, ore 20.30

Biglietti:
TicketOne

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com