Estate Sforzesca 2021 – Milano

Dal 11 giugno al 7 settembre 2021 torna a Milano “Estate Sforzesca” con un ricco calendario di eventi (Musica, teatro, cultura, …) al Castello Sforzesco di Milano.

Anche quest’anno il Castello Sforzesco di Milano propone un calendario di eventi ricco per un estate all’insegna della cultura e del divertimento.

Oltre 80 eventi dal vivo ospitati nello splendido cortile del Castello Sforzesco con protagonisti Musica, teatro e danza.

Estate Sforzesca 2021 - Milano
Estate Sforzesca 2021 – Milano

Scopri di più su Milano, guarda le schede sui quartieri di Milano presenti nella sezione Plazub di MondoMilano.it

Si parte l’11 giugno con tante serate, tra gli appuntamenti di questa estate 2021 troviamo Negrita, Nicolò Fabi, Francesco Bianconi, Colapesce Dimartino, Arto Lindsay, Jonathan Coe, Joe Bastianich+Mattew Leee e Fabio Concato; ma anche Lo Stato Sociale, Venerus, Le Cannibale e Saturnalia. Molte le collaborazioni istituzionali – come quella con il MIC per la Festa della Musica, o con l’orchestra laVerdi, l’orchestra I Pomeriggi Musicali, Fondazione Cineteca, e con la Civica Orchestra di Fiati – e tante anche le collaborazioni con altri enti, teatri, rassegne: tra questi, il teatro Franco Parenti, il festival “La Milanesiana”, la Società dei Concerti, l’Accademia “Teatro Alla Scala”, Milano Classica..

Location:
Castello Sforzesco
piazza Castello
20121 – Milano

Biglietti:
mailTicket.it

Programma Estate Sforzesca 2021 (prima parte)