Melanie Martinez Live a Milano per uno Show spettacolare

La giovane e talentuosa Melanie Martinez arriva a Milano per uno show spettacolare con il suo nuvo album K-12.

Melanie Martinez in concerto a Milano il 25 gennaio 2020 al “Lorenzini District by Fabrique Milano” .

Melanie Martinez  in concerto a Milano
Melanie Martinez in concerto a Milano

Melanie Adele Martinez in concerto a Milano è una cantautrice, attrice, fotografa e sceneggiatrice originaria di Portorico e della Repubblica Dominicana cresciuta ad Astoria, New York.
Classe 1995 Melanie si è da sempre contraddistinta attraverso il suo animo sensibile e fragile da cui ne deriva lo spiccato talento artistico e creativo. Durante la scuola media ha iniziato a scrivere poesie, ed all’età di quattordici anni ha composto la sua prima canzone. Nel 2012 ha partecipato alla terza edizione del talent show televisivo statunitense The Voicenella squadra del frontman dei Maroon 5 Adam Levine. Terminato il programma Melanie ha continuato a perseguire il desiderio di diventare cantante fino ad arrivare al 2014, anno in cui ha debuttato con il suo primo singolo Dollhouse. Il video del brano è stato interamente ideato e diretto dalla stessa Martinez.



Ad aprire Melanie Martinez in concerto a Milano sarà Naaz, cantautrice ventunenne originaria di Rotterdam. Naaz ha iniziato a comporre musica nella sua camera, fino ad arrivare a partecipare alla quarta edizione del programma televisivo Holland’s Got Talenttrasmesso nel 2014. Tre anni dopo ha ottenuto grande consenso con i singoli Wordscon il quale ha vinto nella categoria miglior videoclip agli Edison Pop Awards edizione 2018 e Up to Something. Ha inoltre collaborato con il duo Yellow Claw per due brani del loro album Blood for Mercy.

Prezzi Melanie Martinez in concerto a Milano :
da 41,40€

Biglietti :
Ticketone

Dove:
Lorenzini District
Via G.Lorenzini 3/A (7,29 km)
20139 Milano

Scopri tutti gli altri eventi a Milano