Travis Scott in concerto a Roma

Travis Scott in concerto a Roma. Travis Scott torna in concerto in Italia dopo il successo del concerto di Milano.

Travis Scott, dopo il successo del concerto a Milano, torna in Italia per un concerto a sorpresa a Roma al Circo Massimo il 7 agosto 2023.

Travis Scott, Il rapper multiplatino di Houston torna in Italia, per un concerto-show unico e memorabile al Circo Massimo di Roma.

Per l’occasione Travis Scott presenterà il suo nuovo lavoro Utopia.

Travis Scott in concerto a Roma 2023 - Circo Massimo
Travis Scott in concerto a Roma 2023

Scopri i tanti concerti in programmazione a Roma, Bologna, Firenze, Milano, Torino e in altre città

Travis Scott date concerti

Travis Scott torna in Italia con una nuova data.

Ecco le prossime date dei concerti di Travis Scott:

  • 7 agosto 2023 – Roma – Circo Massimo

Biglietti concerti Travis Scott

I biglietti per i concerti di Travis Scott partono da circa 46,00€

Quando sarà il concerto di Travis Scott in Italia?

Travis Scott sarà di nuovo in concerto in Italia il 7 agosto 2023, per un concerto imperdibile al Circo massimo di Roma.

Quando escono i biglietti per il concerto di Travis Scott?

I biglietti per il concerto di Travis Scott al Circo massimo di Roma saranno disponibile dal 3 agosto 2023.

Dove dormire per il concerto di Travis Scott a Roma

Alberghi in zona Roma

Travis Scott

Jacques Bermon Webster II in arte Travis Scott(Houston, 30 aprile 1991), è un rapper e produttore discografico statunitense.

La carriera musicale di Scott ha avuto inizio da giovanissimo, raggiungendo notorietà nel 2012 con la partecipazione all’EP “Cruel Summer” della GOOD Music di Kanye West. Il suo debutto arrivò con il mixtape “Owl Pharaoh”, che coinvolse artisti come T.I. e 2 Chainz, seguito da un altro mixtape, “Days Before Rodeo”.

Nel 2015 Scott rilasciò il suo primo album ufficiale, “Rodeo”, con hit come “3500” e “Antidote”, e collaborazioni con artisti di calibro come Kanye West e Justin Bieber. Seguirono altri album di successo come “Birds in the Trap Sing McKnight” (2016), un joint album con Quavo, “Huncho Jack, Jack Huncho” (2017), e il pluripremiato “Astroworld” (2018), che contiene la hit mondiale “SICKO MODE” con Drake.

Nel corso degli anni, Scott ha ampliato il suo repertorio con singoli come “HIGHEST IN THE ROOM” e collaborazioni importanti, come quella con ROSALÍA in “TKN”.

Nel 2020 ha collaborato con Kid Cudi in “THE SCOTTS” e nel 2022 ha rilasciato i singoli “ESCAPE PLAN” e “MAFIA”.

Il 28 luglio 2023, dopo cinque anni, Scott ha rilasciato l’attesissimo album “Utopia”, composto da 19 tracce e 18 featuring con artisti come Drake, Beyoncé e Kid Cudi. L’album è stato anticipato dai singoli “K-pop” e “Delresto (Echoes)” ed è accompagnato da un film psichedelico, “Circus Maximus”, che esplora i sentimenti e il concetto di mondo utopico di Travis.

Travis Scott rimane una delle personalità più dinamiche e innovative del panorama musicale, un vero e proprio pioniere che continua a influenzare e ispirare una nuova generazione di artisti.

La musica di Travis Scott

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 03 Agosto 2023