Con Brad Henshaw alla guida, “The Blues Brothers” farà tappa nelle principali città italiane, portando un’ondata di rhythm and blues che non puoi perderti. Da Brescia a Roma, preparati per una serie di serate indimenticabili!

Questo aprile, il tour italiano di “The Blues Brothers Approved” con Brad Henshaw toccherà le città più iconiche della penisola, offrendo agli amanti della musica un’esperienza unica nel suo genere. L’energia e il carisma di uno degli spettacoli più amati al mondo arriveranno nei teatri italiani, promettendo di riempire le serate di note blues e ritmi soul che hanno fatto la storia.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di vivere la magia dei Blues Brothers! Acquista ora i tuoi biglietti e assicurati un posto in prima fila per questo tour storico.

Vivi l’energia di The Blues Brothers in Italia con Brad Henshaw – un tour che porterà il vero spirito del blues nelle tue città.

Con una scaletta che include grandi classici come “Everybody Needs Somebody to Love”, “Sweet Home Chicago” e “Gimme Some Lovin'”, ogni concerto sarà un tributo ai giganti del blues e del soul. La band dal vivo, composta da musicisti di alto calibro, garantirà una serata di pura emozione e divertimento.

The Blues Brothers in concerto - tour 2024
The Blues Brothers in concerto – tour 2024

Placebo date concerti 2024

Il tour “The Blues Brothers Approved” partirà il 17 aprile 2024 e vedrà la partecipazione di Brad Henshaw nei panni di Jake Blues. Da Brescia a Roma, passando per Milano, Genova e molte altre, ogni tappa del tour promette spettacoli ricchi di energia, nuove scenografie e sorprese che incanteranno il pubblico.

    Placebo biglietti

    I biglietti dei concerti dei The Blues Brothers in Italia per il 2024 partono da 29,90€.

    I prezzi dei concerti variano da città e location.

    The Blues Brothers in concerto a Roma

    Il tour “The Blues Brothers” con Brad Henshaw farà tappa a Roma il 28 aprile 2024. Il palcoscenico dell’Auditorium Conciliazione si prepara ad accogliere questa celebrazione del soul e del blues, in una delle sale più prestigiose della capitale.

    Se sei un appassionato di buona musica dal vivo, questa è un’occasione da non perdere. Assicurati il tuo biglietto in anticipo per vivere un’esperienza indimenticabile con i classici che hanno fatto la storia della musica.

    The Blues Brothers in concerto a Roma
    The Blues Brothers in concerto a Roma

    Auditorium della Conciliazione
    Via della Conciliazione, 4
    00193 – Roma – Italia

    Sito web: auditoriumconciliazione.it
    Tel.: 06 684391
    Email: info@auditoriumconciliazione.it

    Alberghi in zona Roma

    The Blues Brothers in concerto a Bologna

    Il 27 aprile 2024, l’Europauditorium di Bologna ospiterà “The Blues Brothers” con Brad Henshaw.

    Preparati a vivere una serata all’insegna dei ritmi soul e blues in una delle location più accoglienti di Bologna. Per te che ami la musica live, questo è un appuntamento da non mancare. Assicura il tuo posto ora e lasciati coinvolgere dalla leggendaria energia di questo storico spettacolo.

    The Blues Brothers in concerto a Bologna
    The Blues Brothers in concerto a Bologna

    Teatro EuropAuditorium
    Piazza della Costituzione, 4
    40128 Bologna – Italia

    Tel: +39 051 372540
    Email: info@teatroeuropa.it
    Sito web: teatroeuropa.it

    Alberghi in zona Bologna

    The Blues Brothers

    The Blues Brothers sono un fenomeno nato nel 1978, creato da John Belushi e Dan Aykroyd per “Saturday Night Live”. Vestiti con completi neri e occhiali da sole, incarnano i fratelli Jake ed Elwood Blues, uniti da una “missione divina” di salvare l’orfanotrofio dove sono cresciuti. Dopo il successo del loro album “Briefcase Full of Blues”, il film del 1980 “The Blues Brothers” ha consolidato il loro status di icone culturali, miscelando musica soul e blues con un humor irriverente. Oggi, lo spettacolo “The Blues Brothers Approved”, con Brad Henshaw come Jake, mantiene viva l’eredità del duo con spettacoli in tutto il mondo.

    Info

    Autore: Concerti-Italia.it

    Ultimo Aggiornamento: 16 Aprile 2024