She Past Away in concerto a Torino

Il 1° Aprile 2024 a Torino il concerto della band PIU’ RAPPRESENTATIVA della scena underground mondiale DARK – NEW WAVE i SHE PAST AWAY.

She Past Away in concerto a Torino al Civico 25 il 1° aprile 2024.

Gli She Past Away tornano in Italia per presentare una selezione del loro repertorio, contenente hit anche dall’ultimo album.

She Past Away si caratterizzano per lo stile musicale che richiama il movimento dark di fine anni ottanta, miscelato ad un’elettronica tipica della new wave.

Tra le band che hanno influenzato il loro stile e a cui spesso vengono paragonati è possibile menzionare gruppi come The Sisters of Mercy, Bauhaus, The Cure e, in ultimo, Siouxsie and the Banshees; nell’uso dell’elettronica e dei sintetizzatori, alcune sonorità richiamano gli sperimentalismi della prima fase della carriera dei Depeche Mode.

Caratterizzati da un sound particolare che mescola il moderno a sonorità prettamente diffuse nella seconda metà degli anni ’80, sono presto emersi dalla scena turca locale, guadagnando stima e attenzione in Europa e oltreoceano.

She Past Away in concerto a Torino
She Past Away in concerto a Torino

Date concerti dei She Past Away

She Past Away in tour, tour che li porterà anche in Italia.

      Biglietti concerto dei She Past Away

      I biglietti per il concerto dei She Past Away partono da 28,00€.

      She Past Away

      I She Past Away sono un gruppo musicale turco fondato nel 2006 a Bursa dal frontman e chitarrista Volkan Caner e dal bassista İdris Akbulut.

      Fin dai suoi primi passi, il duo turco composto da Volkan Caner (chitarra & vocals) e Doruk – zt – rkcan (synth & drum machine) ha fatto molto parlare di sé, grazie a una riproposizione stilistica fedele del gothic rock classicamente Anni ’80 (Sisters Of Mercy su tutti, ma anche Bahuaus e Joy Division), resa con un tocco personale e genuinamente sentito.

      La musica dei She Past Away

      Info

      Autore: Concerti-Italia.it

      Ultimo Aggiornamento: 28 Agosto 2023