I Santi Francesi in concerto con un doppio tour per il 2024: un tour estivo nelle principali rassegne musicali italiane e un club tour autunnale nei più importanti locali del paese. Dal 21 giugno fino a dicembre, il duo hard-pop porterà la loro musica ed energia in tutta Italia.

I Santi Francesi, il duo hard-pop composto da Mario Francese e Alessandro De Santis, sono pronti a portare la loro musica ed energia in tutta Italia con due entusiasmanti tour nel 2024. Il tour estivo li vedrà protagonisti sui palchi delle principali rassegne musicali italiane, mentre il club tour autunnale offrirà spettacoli più intimi nei club più importanti del paese. I concerti estivi partiranno a giugno e continueranno fino alla fine di agosto, seguiti dai concerti nei club che si terranno da novembre a dicembre.

Acquista i biglietti per i concerti dei Santi Francesi e non perdere l’occasione di vivere un’esperienza musicale unica!

I Santi Francesi si esibiranno in tutta Italia con il loro tour 2024.

I Santi Francesi hanno recentemente ottenuto grandi consensi al Festival di Sanremo con il brano “L’AMORE IN BOCCA” e una memorabile esibizione con Skin sulle note di “Hallelujah”. Dopo il successo degli showcase intimi a Milano e Napoli, che hanno registrato il sold out in pochi minuti, sono pronti a conquistare il pubblico con i loro concerti estivi.

L’estate 2024 vedrà i Santi Francesi protagonisti sui palchi delle principali rassegne musicali italiane. Il tour estivo inizierà a giugno e proseguirà fino alla fine di agosto. Durante questo periodo, il duo si esibirà in festival rinomati, portando il loro inconfondibile sound hard-pop da nord a sud. Questo tour estivo è una grande occasione per i fan di vivere l’energia dei Santi Francesi dal vivo, soprattutto dopo il successo ottenuto al Festival di Sanremo con il brano “L’AMORE IN BOCCA” e l’esibizione con Skin sulle note di “Hallelujah”.

Dopo l’estate, i Santi Francesi torneranno sul palco con un club tour autunnale che si preannuncia esplosivo. Da novembre a dicembre, il duo si esibirà nei club più importanti d’Italia, offrendo spettacoli più intimi e coinvolgenti. Questo tour autunnale permetterà ai fan di vivere un’esperienza ancora più intensa e ravvicinata, con concerti che esprimeranno tutta l’energia e la creatività del duo.

Santi Francesi concerti 2024 - date e biglietti
Santi Francesi concerti 2024 – date e biglietti

Santi Francesi date concerti

I concerti dei Santi Francesi partiranno il 21 giugno e proseguiranno fino a dicembre. Questo tour offre un’ampia gamma di date e location, permettendo ai fan di tutta Italia di vivere dal vivo la musica dei Santi Francesi.

  • Venerdì, 21 giugno 2024 - Ivrea (Torino)

    Arena Parco Dora - Apolide Festival

  • Sabato, 6 luglio 2024 - Centobuchi (Ascoli Piceno)

    CASSANDRA Fest (gratuito)

  • Venerdì, 12 luglio 2024 - Treviso

    Suoni di Marca Festival (gratuito)

  • Venerdì, 26 luglio 2024 - Mola di Bari (Bari)

    La Festa del Mare (gratuito)

  • Domenica, 28 luglio 2024 - Massa (Massa e Carrara)

    Piazza Aranci (gratuito)

  • Venerdì, 2 agosto 2024 - Bagheria (Palermo)

    Piccolo Festival

  • Sabato, 10 agosto 2024 - Montesilvano (Pescara)

    Un mare di eventi (gratuito)

  • Mercoledì, 14 agosto 2024 - Santa Margherita Ligure (Genova)

    Anfiteatro Bindi (gratuito)

  • Sabato, 31 agosto 2024 - Porto Santo Stefano (Grosseto)

    Youth Argentario (gratuito)

  • Mercoledì, 20 novembre 2024 - Venaria Reale (Torino)

    Teatro della Concordia

  • Sabato, 23 novembre 2024 - Padova

    Gran Teatro Geox

  • Martedì, 26 novembre 2024 - Firenze

    Tuscany Hall

  • Venerdì, 29 novembre 2024 - Bologna

    Estragon Club

  • Giovedì, 5 dicembre 2024 - Napoli

    Casa della Musica

  • Martedì, 10 dicembre 2024 - Milano

    Fabrique

  • Venerdì, 13 dicembre 2024 - Molfetta (Bari)

    Eremo Club

Santi Francesi biglietti concerti

I biglietti per i concerti dei Santi Francesi sono già disponibili. Non perdere l’occasione di assistere a uno degli spettacoli live più attesi dell’anno. I prezzi dei biglietti partono da €20 per i concerti estivi e da €34,50 per il club tour.

Santi Francesi in concerto a Roma

Il 13 dicembre 2024, i Santi Francesi saranno in concerto a Roma presso l’Atlantico Live. Questo evento è l’occasione perfetta per vivere la magia e l’energia del duo hard-pop in una delle venue più prestigiose della capitale.

Non perdere questa serata speciale e assicurati i biglietti per goderti un’esperienza musicale indimenticabile con i Santi Francesi. Acquista ora i tuoi biglietti e preparati a una performance straordinaria.

Santi Francesi in concerto a Roma
Santi Francesi in concerto a Roma

Atlantico
Viale dell’Oceano Atlantico, 271D

00144 Roma

Sito Web: atlanticoroma.it

Santi Francesi in concerto a Torino

I Santi Francesi saranno in concerto a Torino il 20 novembre 2024 presso il Teatro della Concordia di Venaria Reale. Questo concerto offre l’opportunità di vivere dal vivo l’energia e il talento del duo hard-pop in una location storica e suggestiva.

Non perdere l’occasione di partecipare a questo evento unico. Acquista i biglietti ora per assicurarti un posto e preparati a una serata indimenticabile con i Santi Francesi.

Santi Francesi in concerto a Torino
Santi Francesi in concerto a Torino

Teatro Concordia Venaria Reale
Corso Puccini
10078 Venaria Reale (Torino)

Sito web: teatrodellaconcordia.it

Alberghi in zona Torino

Santi Francesi in concerto a Bologna

Il 29 novembre 2024, i Santi Francesi porteranno il loro spettacolo all’Estragon di Bologna. Questo concerto è un’occasione imperdibile per vivere dal vivo la magia del duo hard-pop in uno dei locali più iconici della città.

Non lasciarti sfuggire questa serata speciale, assicurati i tuoi biglietti in anticipo per goderti un’esperienza musicale unica con i Santi Francesi.

Santi Francesi in concerto a Bologna
Santi Francesi in concerto a Bologna

Estragon Club
Via Stalingrado, 83
40128 – Bologna – Italia

Sito web: estragon.it

Santi Francesi in concerto a Napoli

Il 5 dicembre 2024, i Santi Francesi si esibiranno alla Casa della Musica di Napoli. Questo concerto è un’occasione unica per vivere l’energia e la passione del duo hard-pop in una delle location più suggestive della città.

Non perdere questa opportunità di assistere a uno spettacolo coinvolgente e intenso. Acquista i tuoi biglietti subito e preparati a una serata memorabile con i Santi Francesi.

Santi Francesi in concerto a Napoli
Santi Francesi in concerto a Napoli

Casa della Musica
Via Corrado Barbagallo, 115
80125 Napoli NA

Sito web: CasaDellaMusica

Alberghi in zona Napoli

Santi Francesi in concerto a Firenze

Il 26 novembre 2024, i Santi Francesi si esibiranno al Tuscany Hall di Firenze. Questo concerto è un’occasione imperdibile per vedere dal vivo il duo hard-pop in una delle location più rinomate della città.

Non perdere l’opportunità di vivere una serata di musica ed emozioni con i Santi Francesi. Acquista i biglietti in anticipo per garantirti un posto e goderti uno spettacolo indimenticabile.

Santi Francesi in concerto a Firenze
Santi Francesi in concerto a Firenze

Tuscany Hall
via Fabrizio de André angolo, Lungarno Aldo Moro, 3
50136 Firenze FI

Sito web: tuscanyhall.it

Alberghi in zona Firenze

Santi Francesi in concerto a Padova

Il 23 novembre 2024, i Santi Francesi si esibiranno al Gran Teatro Geox di Padova. Questo concerto è un’opportunità unica per vivere dal vivo l’energia del duo hard-pop in una delle venue più prestigiose della città.

Non perdere questa occasione di assistere a uno spettacolo coinvolgente e appassionante. Acquista subito i tuoi biglietti e preparati a una serata indimenticabile con i Santi Francesi.

Santi Francesi in concerto a Padova
Santi Francesi in concerto a Padova

Gran Teatro Geox
Via Giuseppe Tassinari, 1
35129 – Padova – Italia

Chi sono i Santi Francesi

I Santi Francesi sono un duo hard-pop di Ivrea composto da Alessandro De Santis (voce, chitarra, ukulele) e Mario Francese (producer, tastiere, synthesizer e basso). Nel 2019, hanno pubblicato Tutti Manifesti, un album completamente autoprodotto che ha superato i 2.5 milioni di stream su Spotify. Nel 2020, il duo ha preso parte alla line up di Spaghetti Unplugged e ha collaborato con DADE (Salmo, Linea77, Marracash, Margherita Vicario) al brano Giovani Favolosi, con il quale hanno vinto l’ultima edizione di Musicultura (2021).

Nel luglio dello stesso anno, i Santi Francesi si sono esibiti al Giffoni Film Festival, condividendo il palco con Franco126. Nel 2022, hanno firmato un contratto di distribuzione con ADA Music Italy (Warner Music Italia) e il 25 marzo hanno pubblicato il singolo Signorino, prodotto da DADE con la collaborazione di Rodrigo D’Erasmo agli archi. Il 6 maggio 2022, hanno rilasciato il brano Buttami Giù, coprodotto insieme a heysimo, che hanno presentato live in apertura ai Fast Animals and Slow Kids al Fabrique di Milano.

Sempre nel 2022, il loro brano Giovani Favolosi è stato incluso nella colonna sonora della terza stagione della serie Summertime su Netflix. A luglio 2022, hanno aperto il live di Madame e Blanco al Ferrara Summer Festival. La partecipazione alla 74° edizione del Festival di Sanremo nel 2024 ha visto i Santi Francesi come una delle rivelazioni della manifestazione grazie al brano “L’AMORE IN BOCCA” e alla loro esibizione da standing ovation con Skin sulle note di “Hallelujah”.

La Musica dei Santi Francesi

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 23 Maggio 2024