Rose Villain – Concerti, Date, Info, Biglietti e tour

Rose Villain annuncia i suoi primi concerti, e fa tappa a Milano e Roma

Rose Villain annuncia i suoi primi live, con la sua direzione artistica, e si preannuncia un show speciale e fuori dall’ordinario.

Acquista subito i biglietti per non perdere l’occasione di partecipare allo show di Rose Villain.

Rose Villain dopo aver annunciato un primo live imperdibile a Milano, raddoppia l’appuntamento con “A VILLAIN STORY: the beginning”, annunciando un’altra data all’Orion Arena di Ciampino (ROMA).

Rose Villain in concerto
Rose Villain in concerto

Date concerti di Rose Villain

Rose Villain dal vivo con “A VILLAIN STORY: the beginning” e non solo.

Ecco le prossime date di Rose Villain:

  • Sabato, 7 ottobre 2023 - Napoli - Red Bull 64 Bars Live
  • Domenica, 3 dicembre 2023 - Milano - Magazzini Generali
  • Venerdì, 15 dicembre 2023 - Ciampino (Roma) - Orion Arena

Biglietti concerti Rose Villain

I biglietti dei concerti di Rose Villain, per il 2023, partono da 23,00 €.

Rose Villain in concerto a Roma

Rose Villain in concerto a Roma il 7 ottobre 2023 con il suo LIVE: A VILLAIN STORY: the beginning.

Rose Villain dal vivo a Roma all’Orion di Ciampino.

Rose Villain in concerto a Roma
Rose Villain in concerto a Roma

Orion Arena
Viale J. F. Kennedy, 52
00043 – Ciampino – Roma – Italia

Sito web: orionliveclub.com
tel.: 06-89013645
email: info@orionliveclub.com

Alberghi in zona Roma

Rose Villain in concerto a Napoli

Rose Villain in concerto a Napoli il 7 ottobre 2023 per il Reb Bull 64 Bars Live.

Rose Villain dal vivo a Napoli sul palco del Reb Bull 64 Bars Live che si svolgerà a Scampia insieme a lei Geolier, Lazza, Noyz Narcos e Salmo.

Rose Villain in concerto a Napoli per Red Bull 64 Bars Live
Rose Villain in concerto a Napoli per Red Bull 64 Bars Live

Scampia
Piazza Papa Giovanni Paolo II
80145 Napoli – Italia

Alberghi in zona Napoli

Rose Villain

Rosa Luini, meglio conosciuta come Rose Villain, è una delle voci più distintive e intraprendenti della scena rap italiana. Nata a Milano il 20 luglio 1989.

Da piccola, la voce di Prince era l’unico modo per calmarle quando piangeva. I suoi gusti musicali si basano sui “dei del rock” come Nirvana, Rolling Stones e Johnny Cash agli “dei del rap” come Biggie e Tupac. Al liceo, il tempo di Rose era diviso tra la lettura di Edgar Allan Poe, lo studio della criminologia e la sua band punk, The Villains.

Rose si trasferì prima a Hollywood per frequentare il Musicians Institute, poi continuò il suo percorso a New York. Il suo debutto arrivò con il singolo “Get The Fuck Out Of My Pool”.

Dal 2018 al 2020, i singoli di Rose si susseguirono in rapida successione, ognuno con un tocco unico, spaziando dal rap-elettronico a influenze urban pop anni ’80. Ha collaborato con artisti come Guè e addirittura la voce originale di Elvis Presley, e si immerse in un trip esplosivo con “GANGSTA LOVE”.

Il 2020 segnò il suo esordio in italiano, una mossa che le permise di connettersi ancora di più con il suo pubblico italiano. Tra i pezzi, spiccano “BUNDY”, “IL DIAVOLO PIANGE”, e “Michelle Pfeiffer” che racconta le tentazioni della notte. L’ultimo singolo, “Rari”, esemplifica la sua abilità nel mescolare strofe bouncy con un ritornello instant-anthem.

Il 2023 segna un momento importante nella sua carriera con la pubblicazione del suo primo album, “Radio Gotham”, certificato oro. Un lavoro esplosivo e inaspettato, ricco di tematiche personali che l’hanno vista mettersi a nudo. Il successo è stato immediato, debuttando nelle top delle classifiche ed entusiasmando sia il pubblico che la critica.

Dopo un’apparizione al Concertone del Primo Maggio di Roma e una collaborazione con Achille Lauro, Rose è pronta per la prossima sfida: sarà uno dei giudici del programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia” nel 2024, alla ricerca dei nuovi protagonisti della scena rap italiana.

Che sia sul palco, in studio o come giudice, Rose Villain continua a spingere i confini della musica, mantenendo sempre quel tocco unico e autentico che l’ha resa una delle stelle più luminose dell’industria musicale italiana.

La musica di Rose Villain

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 16 Agosto 2023