Il 31 maggio 2024, il Foro Italico di Roma diventerà l’epicentro della musica con il Radio Zeta Future Hits Live. Preparati a vivere un’esperienza senza precedenti, con una line-up che fa tremare il cuore e innovazioni tecnologiche all’avanguardia. Scopri tutto quello che c’è da sapere su biglietti, artisti e il motivo per cui questo festival è un must per gli appassionati di musica.

Quando parliamo di eventi che segnano la storia musicale in Italia, non possiamo non menzionare il Radio Zeta Future Hits Live. Tornato per la sua terza edizione, il 31 maggio 2024 al Foro Italico di Roma, questo festival si appresta a superare ogni aspettativa. Con un cast stellare che spazia da Mahmood ad Alessandra Amoroso e tante novità tecniche, si prospetta un appuntamento imperdibile per la Generazione Zeta e non solo.

Non perdere l’occasione di essere parte di questa rivoluzione musicale. I biglietti sono già in vendita: assicurati il tuo posto!

Il grande ritorno è fissato per venerdì 31 maggio 2024, al Foro Italico di Roma. Una location che si conferma essere l’ideale per un evento di tale magnitudo, grazie alla sua capacità di fondere storia e modernità in uno scenario unico.

Concerto Radio Zeta Future Hits Live - Il festival della Generazione Zeta
Concerto Radio Zeta Future Hits Live – Il festival della Generazione Zeta

Radio zeta future hits live 2024 lineup

Una delle componenti più elettrizzanti del Radio Zeta Future Hits Live 2024 è, senza dubbio, la sua line-up. Quest’anno, la lista degli artisti promette di far vibrare l’anima di Roma con le performance live di alcuni tra i nomi più influenti e amati della scena musicale italiana ed internazionale. Preparati a lasciarti trascinare in un vortice di emozioni con Mahmood, l’artista che ha conquistato l’Europa con la sua voce unica, e Alessandra Amoroso, con la sua inconfondibile energia sul palco. Al loro fianco, talenti come Alfa, Angelina Mango e Annalisa, pronti a regalarti momenti indimenticabili con le loro melodie.

Non finisce qui: il festival accoglie anche BigMama, Capo Plaza e Clara, che porteranno una ventata di novità con i loro ultimi successi. Fred De Palma, Gazzelle, e Ghali, tre icone della musica moderna, si esibiranno in performance che promettono di essere incendiare il pubblico. Il Tre, Irama e l’iconico duo Ricchi e Poveri, aggiungono un tocco di varietà musicale che rende il festival unico nel suo genere. Completano la lineup artisti del calibro di Mr.Rain, Rhove, Rose Villain e Zerb, garantendo che ogni momento del festival sia ricco di energia, passione e musica di qualità.

Line up:

Radio Zeta Future Hits Live 2024 biglietti

I biglietti per il festival di Radio Zeta Future Hits Live 2024 partono da 50,00€.

Dove si svolge il Festival di Radio Zeta Future Hits Live?

Il grande ritorno è fissato per venerdì 31 maggio 2024, al Centrale del Foro Italico di Roma. Una location che si conferma essere l’ideale per un evento di tale magnitudo, grazie alla sua capacità di fondere storia e modernità in uno scenario unico.

Stadio Centrale Foro Italico
Via dei Gladiatori
00196 ROMA RM