Dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche con il suo ultimo album “Le Cose Cambiano” e il trionfale sold out a Milano, Massimo Pericolo è pronto a tornare dal vivo con un tour che toccherà alcune delle più importanti location italiane. Scopri con noi tutte le date.


Massimo Pericolo concerti 2024 - Date, info, biglietti e tour

Massimo Pericolo, conosciuto per i suoi testi crudi e sinceri, è pronto a tornare sul palco con il suo nuovo tour “Le Cose Cambiano – Tour 2024”. Dopo il successo del suo ultimo album e il sold out al Mediolanum Forum di Milano, il rapper si esibirà in alcuni dei festival e arene più importanti del paese. Il tour promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i fan, con esibizioni in città come Roma, Genova, Jesolo e molte altre.

Non perdere l’occasione di assistere a uno dei concerti di Massimo Pericolo.

Massimo Pericolo ha conquistato il cuore dei fan italiani con il suo ultimo album “Le Cose Cambiano”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche e ha ottenuto il Disco d’Oro. Il “Le Cose Cambiano – Tour 2024” sarà l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo i brani che hanno segnato la sua carriera, insieme alle nuove tracce che hanno già conquistato il pubblico. Ogni concerto sarà un viaggio emozionante attraverso la musica e le storie raccontate da Massimo Pericolo, con tappe in alcune delle location più suggestive d’Italia.

Massimo Pericolo date concerti 2024

Il tour di Massimo Pericolo farà tappa a Milano e proseguirà attraverso città come Roma, Jesolo, Genova e molte altre. Ogni concerto sarà un’occasione per vivere l’energia e la passione del rapper dal vivo.

Ecco le prossime date:

  • Sabato, 10 agosto 2024 - Bellaria-Igea Marina (Rimini)

    Beky Bay - Bellaria-Igea Marina

  • Domenica, 11 agosto 2024 - Ascoli Piceno

    Arena Squarcia

  • Martedì, 13 agosto 2024 - Massa e Carrara

    Arena della Versilia

  • Martedì, 27 agosto 2024 - Catania

    Villa Bellini

  • Mercoledì, 28 agosto 2024 - Palermo

    Cantieri Culturali alla Zisa

Massimo Pericolo biglietti

I biglietti per le date del “Le Cose Cambiano – Tour 2024” sono già disponibili e partono da 29,90 euro. Non perdere l’opportunità di assistere a un evento unico e di vivere una serata all’insegna della migliore musica italiana. Prepara la tua voce e la tua energia per cantare insieme a Massimo Pericolo!

I prezzi dei concerti variano in base alla città e location.

Concerti
Bellaria-Igea Marina, Ascoli Piceno, Massa e Carrara, Catania, Palermo
Massimo Pericolo

Massimo Pericolo in concerto a Roma

Massimo Pericolo porterà la sua energia e i suoi testi crudi nella capitale. L’appuntamento da non perdere è a Rock in Roma l’11 luglio 2024.

La location del Rock in Roma sarà il palcoscenico ideale per vivere un’esperienza unica e coinvolgente.

Non aspettare, acquista subito i tuoi biglietti e assicurati di partecipare a questo evento straordinario!

Massimo Pericolo in concerto a Roma
Massimo Pericolo in concerto a Roma

Ippodromo Delle Capannelle
Via Appia Nuova, 124
00178 – Roma

Alberghi in zona Roma

Chi è Massimo Pericolo

Massimo Pericolo, nome d’arte di Alessandro Vanetti, nato il 30 novembre 1992 a Gallarate, è un rapper influente nella scena musicale italiana, noto per il suo stile lirico crudo e realistico.

Dopo il debutto nel 2019 con “Scialla Semper”, certificato Doppio Disco di Platino, ha conquistato rapidamente il panorama musicale italiano. Il suo secondo album, “Solo Tutto”, ha raggiunto la prima posizione della classifica FIMI. Brani celebri includono “Stupido” e “7 miliardi”.

Nel 2023, Massimo Pericolo ha pubblicato “Le Cose Cambiano”, esordendo al primo posto della classifica FIMI/GFK e ottenendo la certificazione Disco d’Oro. Questo album segna una svolta nella sua carriera, con collaborazioni importanti come Guè e Tedua.

Massimo Pericolo è apprezzato per la capacità di passare dal realismo all’ironia, creando un’empatia unica con l’ascoltatore. La sua musica riflette le sue esperienze, rendendolo una voce autentica nel rap italiano.

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 30 Giugno 2024