Kendrick Lamar – Scopri i concerti, le date, le info, biglietti e tour – 2023
Kendrick Lamar torna in concerto in Italia per un unico grande show!
Kendrick Lamar torna in concerto in Italia per un unico grande show all’Arena di Verona
L’artista premio Pulitzer e vincitore di diversi Grammy Awards si esibirà il 17 luglio all’Arena di Verona.
Kendrick Lamar torna in Italia dopo il successo del 2022 al Milano Summer Festival.
L’ultimo album di Lamar, Mr. Morale & The Big Steppers è stato certificato platino dalla RIAA e gli è valso tre Grammy Awards alla cerimonia del 2023.

Kendrick Lamar in concerto a Verona
Kendrick Lamar sarà in concerto a Verona il 17 luglio 2023 con il loro tour mondiale.
Kendrick Lamar in concerto a Verona sarà sul palco dell’Arena di Verona.
Arena di Verona
piazza Bra, 1
37121 Verona, Italia
Sito web: arena.it
Alberghi in zona Arena di Verona
Scopri i concerto a Verona
Kendrick Lamar date concerti 2023 in Italia
Kendrick Lamar sarà in Italia per un unica data all’Arena di Verona.
17 luglio 2023 Verona – Arena di Verona
Biglietti concerto Kendrick Lamar
I biglietti dei concerti di Kendrick Lamar per il 2023 partono da 103,00 €.
Oltre al classico biglietto sono previsti anche package che comprendono ingresso riservato, pass laminato, poster, buffet, ingresso sul tappeto rosso e altro …
Kendrick Lamar
Kendrick Lamar Duckworth in arte Kendrick Lamar (Compton, 17 giugno 1987), è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense.
È nato e cresciuto a Compton, California, un sobborgo di Los Angeles noto per la sua violenza e povertà.
Lamar ha iniziato la sua carriera musicale nel 2004, quando ha pubblicato la sua prima mixtape, intitolata “Youngest Head Nigga in Charge (Hub City Threat: Minor of the Year)”. Ha pubblicato altre due mixtape nel 2005 e nel 2006 prima di firmare con la Top Dawg Entertainment (TDE) nel 2007.
Nel 2011, Lamar ha pubblicato la sua prima mixtape per la TDE, intitolata “Section.80”. L’album ha ricevuto recensioni positive e ha contribuito a stabilire Lamar come un artista in ascesa. Nel 2012 ha pubblicato il suo secondo album in studio, “good kid, m.A.A.d city”, che è stato un successo commerciale e di critica, e ha consolidato la sua posizione come uno dei rapper più talentuosi dell’epoca.
Lamar ha pubblicato diversi altri album di successo, tra cui “To Pimp a Butterfly” nel 2015, “DAMN.” nel 2017 e “Black Panther: The Album” nel 2018, creato in collaborazione con il film della Marvel “Black Panther”.
Lamar ha ricevuto numerosi premi e nomination, tra cui 13 Grammy Awards. È anche stato elogiato per il suo approccio lirico, che affronta temi come il razzismo, l’ingiustizia sociale e la violenza della polizia. Oltre alla sua carriera musicale, Lamar è anche noto per il suo attivismo sociale e filantropico, tra cui il finanziamento di programmi educativi a Compton.