Hauser, il bad boy del violoncello, in concerto in Italia con il suo tour mondiale “Rebel with a Cello”.

Il virtuoso del violoncello, Hauser, sta per portare il suo inconfondibile talento in una serie di concerti che attraverseranno l’Italia. Da Milano a Roma, passando per Firenze e Jesolo.

I concerti di Hauser non sono solo musica ma un’esperienza. La sua abilità con il violoncello è qualcosa che devi vedere per credere.

Acquista subito i tuoi biglietti per non perdere questo evento straordinario.

Amanti della musica, segnatevi queste date! Hauser, il ribelle del violoncello, sta per sbarcare in Italia con il suo primo tour mondiale da solista, ‘Rebel with a Cello‘.

Dopo aver fatto sold-out ovunque con i 2Cellos, Hauser è pronto a conquistare il cuore degli italiani con concerti in quattro città: Milano, Roma, Firenze e Jesolo.

I concerti, del tour di Hauser, promettono un mix esplosivo di rock e ritmi retrò, oltre ai classici che lo hanno reso un fenomeno globale, saranno tutti conditi con un tocco di dance moderna, tratti dal suo nuovo album ‘The Player’.

Hauser in concerto - Scopri i Concerti - Date - Info - Biglietti - tour Rebel with a Cello
Hauser in concerto – Tour Rebel with a Cello.webp

Hauser concerti

Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza musicale indimenticabile con Hauser, il ribelle del violoncello.

Ecco le date italiane del suo attesissimo tour mondiale ‘Rebel with a Cello’.

    Hauser Biglietti

    Sei pronto a vivere un’esperienza musicale indimenticabile? I biglietti per il tour italiano di Hauser, ‘Rebel with a Cello’, partono da soli 46,00€.

    Clicca qui sotto e assicurati il tuo posto!

    Hauser in concerto a Roma

    Hauser in concerto a Roma il 20 ottobre 2023 con il suo tour mondiale “Rebel with a Cello”.

    Hauser dal vivo a Roma sul palco del Palazzo dello Sport.

    Hauser in concerto a Roma
    Hauser in concerto a Roma

    Hauser in concerto a Firenze

    Hauser in concerto a Firenze il 21 ottobre 2023 con il suo tour mondiale “Rebel with a Cello”.

    Hauser dal vivo a Firenze sul palco del Nelson Mandela Forum.

    Hauser in concerto a Firenze
    Hauser in concerto a Firenze

    Hauser in concerto a Jesolo

    Hauser in concerto a Jesolo il 22 ottobre 2023 con il suo tour mondiale “Rebel with a Cello”.

    Hauser dal vivo a Jesolo sul palco del Palazzo del Turismo.

    Hauser in concerto a Jesolo
    Hauser in concerto a Jesolo

    Chi è Hauser

    Stjepan Hauser in arte Hauser (Pola, 15 giugno 1986) è un violoncellista croato.

    Cresciuto in una famiglia di musicisti, era inevitabile che seguisse la strada della musica. Dopo aver completato i suoi studi nei prestigiosi atenei di Londra e Manchester, Hauser ha collaborato con giganti della musica classica come Bernard Greenhouse e Mstislav Rostropovich.

    Hauser non è solo un violoncellista; è un’icona, un virtuoso e un vero e proprio fenomeno globale.

    La svolta nella sua carriera è arrivata con la formazione del duo 2Cellos, insieme all’amico e collega Luka Šulić. Il duo ha scosso il mondo della musica strumentale, fondendo classica e rock in un mix esplosivo. Chi potrebbe dimenticare la loro versione di “Smooth Criminal” di Michael Jackson che è diventata virale in pochissimo tempo? O i loro album crossover come ‘In2ition’ e ‘Celloverse’?

    Hauser è diventato anche un fenomeno di YouTube, con oltre 170 milioni di visualizzazioni sul suo canale. Hauser con il singolo ‘Swan Lake’ ha creato una reinterpretazione magistrale de ‘Il lago dei cigni’ di Čajkovskij.

    E se pensate che la sua carriera sia solo legata ai 2Cellos, vi sbagliate. Hauser ha suonato nei teatri più prestigiosi del mondo, da Wigmore Hall a Royal Albert Hall, e ha persino eseguito la sua musica a Buckingham Palace su invito del principe Carlo.

    Nel 2017, i 2Cellos hanno rilasciato ‘Score’, un album che vede la partecipazione della London Symphony Orchestra e che include alcune delle più iconiche colonne sonore cinematografiche e televisive. Il tour mondiale “The Score Tour” ha seguito, toccando anche importanti arene italiane come il Mediolanum Forum di Assago e il Foro Italico di Roma.

    Ma Hauser non è solo musica. È anche un personaggio televisivo, avendo fatto una comparsa nel talent show italiano ‘Amici 2018’. Con una carriera così variegata e un talento ineguagliabile, Hauser è più che un musicista; è un artista completo, un innovatore e, soprattutto, un ribelle del violoncello.

    La musica di Hauser

    Se c’è una cosa che distingue Hauser nel panorama musicale internazionale, è la sua capacità di fondere virtuosismo e passione in ogni singola nota. Dal classico al rock, passando per le colonne sonore cinematografiche, la musica di Hauser è un viaggio emotivo che tocca l’anima.

    Di seguito, troverete una selezione di alcuni dei suoi brani, che hanno conquistato milioni di cuori e orecchie in tutto il mondo. Premi play e lasciati trasportare dalla magia del suo violoncello.

    Info

    Autore: Concerti-Italia.it

    Ultimo Aggiornamento: 03 Settembre 2023