Fabi Silvestri Gazzè in concerto a Roma

Un decennio dopo il loro storico incontro, Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè si riuniscono per un concerto unico al Circo Massimo di Roma. Concerto che entrerà nella storia della musica dal vivo.

Dieci anni fa, un incontro epico tra tre icone della musica italiana – Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè – ha dato vita a “Il Padrone della Festa“. Ora, in occasione del suo decimo anniversario, questo trio storico si riunisce per un concerto speciale al Circo Massimo di Roma il 6 luglio 2024. Questa data rappresenta non solo un ritorno alle radici musicali ma anche un’esperienza live irripetibile, un’occasione per rivivere emozioni e celebrare insieme la musica dal vivo.

Non perdere l’occasione di essere parte di questo evento memorabile: assicurati il tuo biglietto ora!

Roma, 6 luglio 2024: Fabi, Silvestri e Gazzè al Circo Massimo per il decennale di ‘Il Padrone della Festa’. Un concerto che promette di essere un punto di riferimento nella musica dal vivo.

“Il Padrone della Festa” ha segnato il panorama musicale italiano, unendo tre artisti unici in un progetto memorabile. Questo concerto celebra quei successi e quei momenti che hanno definito una generazione.

Fabi Silvestri Gazzè in concerto a Roma
Fabi Silvestri Gazzè in concerto a Roma

Fabi Silvestri Gazzè data concerto a Roma

Il 6 luglio 2024 entrerà nella storia della musica live italiana, Fabi Silvestri Gazzè ti aspettano al Circo Massimo di Roma per un concerto imperdibile.
Un’occasione unica per rivivere il successo di “Il Padrone della Festa”.

  • 6 luglio 2024 – ore 21:00 – Circo Massimo

Fabi Silvestri Gazzè biglietti

I biglietti per questo evento memorabile sono ora disponibili e partono da 46,00 euro. Assicurati di non perdere questa opportunità unica!

Chi sono Fabi Silvestri Gazzè

Niccolò Fabi

Niccolò Fabi (Roma, 16 maggio 1968) è un cantautore italiano.

Niccolò si afferma nel 1997 vincendo il Premio della Critica a Sanremo con “Capelli”. Seguono album di successo come “Il Giardiniere” e “Niccolò Fabi”. Noti sono “Sereno ad Ovest” e “Novo Mesto”, quest’ultimo contenente “Costruire”. Nel 2010 organizza “Parole di Lulù” in memoria della figlia. Nel 2014, lancia il progetto FabiSilvestriGazzè. Nel 2016, pubblica “Una Somma di Piccole cose”, seguito da “Diventi Inventi 1997-2017”. Vince due volte la Targa Tenco e celebra i 25 anni di carriera con un concerto speciale all’Arena di Verona.

Max Gazzè

Max Gazzè (Roma, 6 luglio 1967) è un cantautore e bassista italiano.

Massimiliano inizia la sua carriera in Belgio e Francia, rientrando a Roma nel 1992. Esordisce con “CONTRO UN’ONDA DEL MARE” nel 1996. Seguono hit come “Cara Valentina” e “Vento d’estate” (con Fabi). Partecipa a Sanremo con “Una musica può fare” nel 1999 e “Il solito sesso” nel 2008. Il progetto FabiSilvestriGazzè lo vede protagonista nel 2014-2015. Nel 2016 inizia una tournée mondiale. Nel 2017 lancia “Alchemaya”, unendo sinfonico e elettronico. Nel 2018 partecipa a Sanremo con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”.

Daniele Silvestri

Daniele Silvestri (Roma, 18 agosto 1968) è un cantautore italiano.

Daniele esordisce nel 1994, vincendo la Targa Tenco con il suo primo album. Si fa notare a Sanremo nel 1995 con “L’uomo col megafono”. Collabora nella realizzazione di colonne sonore e spettacoli teatrali. Il suo terzo album, “Il dado”, include il noto brano “Cohiba”. Politicamente impegnato, Silvestri partecipa a varie edizioni di Sanremo, vincendo premi come la Critica “Mia Martini” con “Aria”. Nel 2007, arriva quarto a Sanremo con “La paranza”. Nel 2011 pubblica “S.C.O.T.C.H.”, seguito da un tour teatrale. Partecipa al Festival di Sanremo 2013 con “A bocca chiusa” e “Il bisogno di te”.

La musica di Fabi Silvestri Gazzè

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 29 Novembre 2023