Roma: Coez e Frah Quintale in Concerto per il LOVEBARS TOUR 2024

Attesa e adrenalina a Roma! Coez e Frah Quintale si preparano a infiammare il Palazzo dello Sport con due serate esclusive del LOVEBARS TOUR 2024. Il 26 e 27 gennaio 2024, vivi la magia di un viaggio musicale senza pari.

Preparati, Roma! Il 26 e 27 gennaio 2024, il Palazzo dello Sport diventerà il cuore pulsante della musica live con Coez e Frah Quintale. Due icone della musica urbana italiana si uniscono per il LOVEBARS TOUR 2024, promettendo di regalarti due serate indimenticabili. Un incontro imperdibile per tutti gli amanti della musica dal vivo.

Vuoi essere parte di questo evento epico? Affrettati a prendere i tuoi biglietti e assicurati un posto in prima fila per il LOVEBARS TOUR di Coez e Frah Quintale a Roma!

Non fermarti qui! Visita la nostra sezione dedicata ai concerti a Roma per scoprire tutti i concerti in programmazione e vivere la musica a 360 gradi.

Le date romane

Roma si prepara ad accogliere Coez e Frah Quintale per il LOVEBARS TOUR 2024. Due serate, il 26 e 27 gennaio, che promettono di essere un punto di riferimento per la musica live della capitale. Un’occasione unica per vedere dal vivo due delle voci più influenti della musica italiana contemporanea.

Ecco le date da segnare sul calendario:

  • Venerdì, 26 gennaio 2024
  • Sabato, 27 gennaio 2024

Ogni spettacolo inizia alle 21:00, regalandoti una serata all’insegna della grande musica italiana.

Scopri di più su Coez e Frah Quintale e tutte le prossime date del loro tour alla pagina dedicata a Coez e Frah Quintale (clicca qui).

Coez e Frah Quintale in concerto a Roma con LOVEBARS TOUR 2024
Coez e Frah Quintale in concerto a Roma con LOVEBARS TOUR 2024

Se la musica è la tua passione, e vuoi conoscere tutti i concerti più importanti in programmazione in Italia visita la nostra sezione esclusiva dedicata ai concerti in Italia. Con un pratico motore di ricerca e un elenco completo, Concerti-Italia.it è il tuo pass per non perdere nessun concerto.

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 22 Gennaio 2024