Gigi D’Alessio annuncia nuovo tour “GIGI PALASPORT”, tour che prende il via il 13 novembre 2024 da Roma, questo tour segna una nuova tappa nella carriera di D’Alessio, promettendo serate di pura emozione nei principali palazzetti dello sport in Italia. Dopo i concerti previsti a Napoli in piazza del Plebiscito, a Palermo e alla Reggia di Caserta, il nuovo tour offre un’occasione unica per vivere dal vivo la magia della musica di D’Alessio.

Gigi D’Alessio, un nome che ha segnato oltre trent’anni di musica italiana, è pronto a incantare ancora una volta il pubblico con “GIGI PALASPORT“, il suo ultimo tour. A partire dal 13 novembre 2024, Gigi D’Alessio porterà la sua inconfondibile voce nei palazzetti più rinomati d’Italia, da Roma a Torino, passando per Firenze, Padova e Milano.

Questo nuovo tour rappresenta una celebrazione di una carriera straordinaria, un viaggio attraverso brani che hanno toccato il cuore di tre generazioni. Ogni concerto sarà un’esperienza unica, un viaggio emozionale attraverso le canzoni più amate di D’Alessio, in grado di toccare le corde più intime dell’animo.

Unisciti a noi per una serata indimenticabile di musica ed emozioni con Gigi D’Alessio.

Il tour nei Palasport toccherà le seguenti città e date:

  • 13 novembre 2024: Roma, Palazzo dello Sport
  • 2 dicembre 2024: Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 6 dicembre 2024: Padova, Kioene Arena
  • 7 dicembre 2024: Torino, Inalpi Arena
  • 11 dicembre 2024: Forum, Forum
  • 13 dicembre 2024: Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Non fermarti qui, se vuoi scoprire di più su Gigi D’Alessio e tutte le sue prossime date vai alla nostra pagina dedicata a Gigi D’Alessio (clicca qui).

Gigi D'Alessio Palasport Tour 2024
Gigi D’Alessio Palasport Tour 2024

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 25 Gennaio 2024