EMMA aggiunge due nuove date al suo già ricco tour estivo 2024. @real_brown si prepara per un’estate caldissima!


L’estate del 2024 si accende con l’aggiunta di due date imperdibili al tour di Emma. Sei pronto a vivere insieme a noi serate indimenticabili all’insegna della musica di qualità? Emma, dopo il grande successo del suo ultimo album “Souvenir”, certificato oro, annuncia due nuovi appuntamenti che promettono di essere ricchi di emozioni e vibrazioni uniche.

Ecco le nuove tappe che si aggiungono al tour estivo 2024:

  • Martedì, 30 luglio 2024 ti aspettiamo ad Alghero (Sassari), nell’atmosfera magica dell’Anfiteatro Ivan Graziani.
  • Venerdì, 2 agosto 2024 è il turno di Chioggia (Venezia), al SAND BEACH CLUB SOTTOMARINA, dove la musica di Emma si fonderà con la bellezza del mare al tramonto.

Queste nuove date arricchiscono il tour estivo di Emma, offrendoti la possibilità di vivere da vicino la sua incredibile energia e passione. Sono serate che promettono di lasciare un segno nel tuo cuore, in cui la musica diventa protagonista in due delle località più affascinanti d’Italia.

Per non perdere l’opportunità di partecipare a questi eventi unici, dai un’occhiata alla pagina dedicata ai concerti di Emma per tutti i dettagli sul tour, incluso come assicurarti i biglietti per queste e altre date già annunciate.

Cosa aspetti? Preparati a immergerti nell’emozione dei concerti estivi di Emma. Assicura il tuo posto per le nuove date e lasciati trascinare in un’esperienza che riscalderà il tuo estate!

Non fermarti qui, se vuoi scoprire di più su Emma e tutte le sue prossime date vai alla nostra pagina dedicata ad EMMA (clicca qui).

EMMA: due nuove tappe del tour estivo 2024
EMMA: due nuove tappe del tour estivo 2024

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 28 Febbraio 2024