Quest’estate, preparati a vivere momenti unici con Coez e Frah Quintale nel loro tour “LOVEBARS SUMMER 2024”. Un viaggio musicale che toccherà le principali città italiane, offrendo un’esperienza live indimenticabile. Scopri tutte le date e assicurati il tuo posto in prima fila per questo evento imperdibile.

Se hai amato l’energia e l’emozione del LOVEBARS TOUR nei palasport, preparati a un’estate all’insegna della musica con Coez e Frah Quintale.

Il duo italiano, dopo aver registrato cinque sold-out consecutivi, è pronto a conquistare i cuori e le anime del pubblico nelle principali città italiane con il loro nuovo tour estivo “LOVEBARS SUMMER 2024”. Un’occasione unica per vivere dal vivo le hit di uno degli album più amati dell’anno. Scopri di più sul tour e come assicurarti i biglietti.

Non perdere l’occasione di vivere dal vivo il LOVEBARS TOUR di Coez e Frah Quintale. Acquista subito i tuoi biglietti!

Concerti
Ferrara, Legnano, Napoli, Torino, Palermo, Romano D'Ezzelino
Coez e Frah Quintale

In corsivo: Coez e Frah Quintale concerti 2024, un’esperienza live indimenticabile che unisce musica, emozioni e un legame unico con il pubblico.

Il tour estivo LOVEBARS SUMMER 2024: Coez e Frah Quintale, dopo il grande successo ottenuto nei palasport, annunciano il loro ritorno sui palchi all’aperto con il tour estivo LOVEBARS SUMMER 2024. Questa nuova avventura live vedrà i due artisti esibirsi in alcune delle location più suggestive d’Italia, promettendo di regalare al pubblico un’esperienza totale e inimitabile. Con un album che ha scalato le classifiche, contenente hit come “Alta marea” e “Lovebars”, il duo è pronto a offrire serate di pura magia musicale, dove le loro “barre d’amore” saranno le vere protagoniste.

Coez e Frah Quintale Concerti 2024 - LOVEBARS Estate
Coez e Frah Quintale Concerti 2024 – LOVEBARS Estate

Scopri i tanti concerti in programmazione a Roma, Bologna, Firenze, Milano, Torino e in altre città

Coez e Frah Quintale concerti

Il LOVEBARS TOUR 2024 porterà Coez e Frah Quintale nelle location più prestigiose d’Italia, con date che spaziano dal nord al sud del paese. Ecco l’elenco completo:

  • Martedì, 2 luglio 2024 - Ferrara

    Piazza Trento - Trieste

  • Mercoledì, 3 luglio 2024 - Legnano (Milano)

    Rugby Sound Festival - Legnano

  • Giovedì, 11 luglio 2024 - Napoli

    Arena Flegrea

  • Sabato, 13 luglio 2024 - Torino

    Sonic Park Stupinigi

  • Venerdì, 26 luglio 2024 - Palermo

    Cantieri Culturali alla Zisa

  • Venerdì, 23 agosto 2024 - Romano D'Ezzelino (Vicenza)

    AMA Music Festival

Coez e Frah Quintale biglietti

I biglietti per il LOVEBARS TOUR 2024 di Coez e Frah Quintale sono ora disponibili e partono da 34,50 euro. Assicurati un posto per una delle tappe del tour e preparati a vivere un’esperienza musicale unica.

Concerti
Ferrara, Legnano, Napoli, Torino, Palermo, Romano D'Ezzelino
Coez e Frah Quintale

Album di Coez e Frah Quintale

Chi sono Coez e Frah Quintale

Coez e Frah Quintale rappresentano due delle voci più distintive e apprezzate della musica italiana contemporanea. Entrambi provenienti da esperienze musicali diverse, hanno saputo lasciare un segno indelebile nel cuore dei loro fan, con brani che spaziano dal rap al cantautorato. Questi artisti hanno dimostrato come la fusione di generi possa creare un sound unico, segnando così la loro strada nel panorama musicale.

Insieme, Coez e Frah Quintale creano un connubio artistico ricco di energia e creatività, capace di toccare temi profondi e personali, rappresentando al meglio la vivacità e la diversità della scena musicale italiana.

Coez: Un Viaggio dal Rap al Cantautorato

Silvano Albanese, meglio conosciuto come Coez, è un’importante figura nel nuovo cantautorato italiano. La sua carriera inizia giovanissimo nel mondo del rap con il gruppo “Circolo Vizioso” e poi nei “Brokenspeakers”. Il suo stile unico si è evoluto nel tempo, combinando rap e cantautorato in un mix emotivo ed espressivo. Coez ha ottenuto grandi successi con album come “Non erano fiori” e “Faccio un casino”, che hanno conquistato un posto di rilievo nelle classifiche musicali, grazie a brani come “Lontana da me” e “La musica non c’è”.

Frah Quintale: Eclettismo e Innovazione

Frah Quintale, iniziando il suo percorso musicale con i Fratelli Quintale, si è distinto per la sua capacità di innovare e sperimentare. La sua musica, che unisce elementi hip-hop a sonorità più melodiche, ha conquistato un pubblico ampio e variegato. Con l’album “Regardez Moi”, Frah Quintale ha dimostrato un talento eccezionale nell’arte del racconto musicale, guadagnandosi riconoscimenti sia da parte della critica che del pubblico.

La musica di Coez e Frah Quintale

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 06 Febbraio 2024