Club Dogo concerti 2024 – Date, info, biglietti e tour

Dopo il successo strepitoso per le date al Forum di Assago e l’annuncio del concerto a San Siro, i Club Dogo sorprendono i fan con nuove date in alcuni dei più importanti festival italiani. Un’estate 2024 che si preannuncia ricca di musica live di qualità.

L’estate 2024 si accende con l’energia della musica dei Club Dogo, che, dopo aver fatto sold-out al Forum di Assago e annunciato un grande evento a San Siro, rivelano altre quattro date nei festival più acclamati d’Italia. Da Collisioni a Rock in Roma, passando per il Red Valley Festival fino a San.B.Sound, l’esperienza live dei Club Dogo promette di essere unica e indimenticabile. Scopri quando e dove si terranno questi attesissimi concerti.

Non perdere l’opportunità di vivere l’emozione di un concerto dei Club Dogo! Acquista subito il tuo biglietto.

Concerti
Club Dogo
Milano, Alba, Roma, Olbia, San Benedetto del Tronto

Vivi l’esperienza unica dei concerti dei Club Dogo nel tour 2024 – un viaggio attraverso la musica live che non dimenticherai.

I Club Dogo non smettono di stupire il pubblico, annunciando nuove date in alcuni dei più rinomati festival italiani per l’estate 2024. Dopo aver conquistato l’arena del Forum di Assago con dieci date sold-out e aver annunciato il grande evento a San Siro, la band vuole ricambiare l’affetto e la stima ricevuti dai fan con nuovi appuntamenti live.

Club Dogo concerti e tour 2024
Club Dogo concerti e tour 2024

Club Dogo date concerti

Quest’estate, i Club Dogo porteranno il loro inconfondibile sound rap attraverso l’Italia, esibendosi in location d’eccezione da Milano a San Benedetto del Tronto. Con date che spaziano dallo storico Stadio San Siro alle atmosfere uniche dei maggiori festival italiani, questi concerti promettono emozioni forti e performance indimenticabili. Un’opportunità imperdibile per vivere la musica dei Club Dogo in alcuni dei palcoscenici più affascinanti del paese.

  • Lunedì, 15 aprile 2024 - Assago (Milano) - Forum Assago
  • Mercoledì, 17 aprile 2024 - Assago (Milano) - Forum Assago
  • Venerdì, 28 giugno 2024 - Milano - Stadio San Siro - Milano
  • Sabato, 6 luglio 2024 - Alba (Cuneo) - Piazza Medford
  • Venerdì, 19 luglio 2024 - Roma - Rock in Roma
  • Sabato, 17 agosto 2024 - Olbia (Sassari) - Red Valley Festival - Olbia
  • Sabato, 31 agosto 2024 - San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) - Parco Nelson Mandela

Club Dogo biglietti

I biglietti per i concerti dei Club Dogo partono da 46,00 euro. Non lasciarti sfuggire la possibilità di partecipare a uno dei concerti più attesi dell’anno.

Concerti
Club Dogo
Milano, Alba, Roma, Olbia, San Benedetto del Tronto

Club Dogo in concerto a Roma

Il 19 luglio 2024, Roma ospiterà il concerto dei Club Dogo al Rock in Roma, uno degli eventi più attesi dell’estate.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di concerti, che avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica all’insegna di ritmi incalzanti e testi memorabili.

I Club Dogo promettono una serata di pura energia e passione, portando sul palco il meglio del loro repertorio. Assicurati subito il tuo posto per questa celebrazione della musica live!

Concerti
Club Dogo
Milano, Alba, Roma, Olbia, San Benedetto del Tronto
Club Dogo in cocnerto a Roma
Club Dogo in cocnerto a Roma

Ippodromo Delle Capannelle
Via Appia Nuova, 124
00178 – Roma

Alberghi in zona Roma

Chi sono i Club Dogo

I Club Dogo, gruppo rap italiano formato da Jake La Furia, Gué Pequeno e Don Joe, hanno lasciato un segno indelebile nella scena musicale del Paese. Dal loro esordio nel 2003 con “Mi Fist”, questo trio ha ridefinito i confini dell’hip hop italiano, trasformandosi da fenomeno underground a vera e propria colonna portante della musica nazionale.

Ascesa alla Fama

La loro carriera decollò con la pubblicazione di “Mi Fist”, album che ha segnato un’era e aperto la strada a successivi lavori di grande impatto come “Penna Capitale” e “Vile Denaro”. Con un’abilità unica nel fondere ritmi accattivanti a testi significativi, i Club Dogo hanno conquistato le classifiche e collaborato con artisti di spicco sia italiani che internazionali, contribuendo significativamente alla diffusione dell’hip hop in Italia.

Successi e Collaborazioni

Il loro cammino è stato costellato da album di successo, tour memorabili e collaborazioni prestigiose, culminando con la pubblicazione di “Non Siamo Più Quelli di Mi Fist” nel 2014, un lavoro che ha confermato la loro capacità di rinnovarsi e di mantenere un legame solido con il pubblico.

La Pausa e Progetti Solisti

Dopo l’uscita di “Non Siamo Più Quelli di Mi Fist”, i Club Dogo hanno iniziato a concentrarsi su progetti personali, segnando una pausa nella loro attività di gruppo che ha lasciato i fan in attesa di un loro ritorno.

La Riunione

Il 20 ottobre 2023, con un annuncio a sorpresa tramite un breve video sui social network, i Club Dogo hanno segnalato il loro ritorno sulle scene. Questo ritorno è stato salutato con grande entusiasmo dai fan, come dimostra il sold-out delle dieci date al Mediolanum Forum di Assago per la primavera 2024. L’apice di questo ritorno è stato l’annuncio e la pubblicazione dell’omonimo disco “Club Dogo” il 12 gennaio 2024, segnando ufficialmente la riunificazione del trio e l’inizio di un nuovo capitolo nella loro carriera.

I Club Dogo hanno dimostrato che, nonostante la pausa, la loro musica e il loro impatto culturale non hanno mai smesso di crescere. Con il loro ritorno, promettono di continuare a influenzare la scena musicale italiana, confermandosi come uno dei gruppi più iconici e dinamici dell’hip hop italiano.

La musica dei Club Dogo

Se la musica è la tua passione, e vuoi conoscere tutti i concerti più importanti in programmazione in Italia visita la nostra sezione esclusiva dedicata ai concerti in Italia. Con un pratico motore di ricerca e un elenco completo, Concerti-Italia.it è il tuo pass per non perdere nessun concerto.

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 28 Febbraio 2024