Capo Plaza, uno degli artisti rap più influenti d’Italia, annuncia il suo tour 2024. Scopri tutte le date e le location dei concerti che toccheranno le principali città italiane, promettendo serate indimenticabili all’insegna della migliore musica trap.

Capo Plaza in concerto!

Capo Plaza è pronto a portare la sua energia sui palchi italiani con il tour 2024. Dopo il successo di “Plaza” e l’annuncio del nuovo album “Ferite”, l’artista salernitano si prepara a incantare i fan con una serie di concerti che attraverseranno l’intera penisola. Le performance live di Capo Plaza sono note per la loro intensità e per la capacità di coinvolgere il pubblico, rendendo ogni evento un’esperienza unica.

Non perdere l’opportunità di assistere a uno dei concerti più attesi del 2024. Acquista subito i tuoi biglietti e assicurati un posto in prima fila per vivere l’energia di Capo Plaza dal vivo.

Concerti
Alba, Gallipoli, Cattolica, Massa e Carrara, Jesolo Lido, Trento
Capo Plaza

Capo Plaza concerti 2024: scopri le date e le location del nuovo tour in Italia.

Il 2024 segna il ritorno di Capo Plaza sui palchi italiani con un tour che si preannuncia imperdibile. Dopo il successo del suo ultimo album “Ferite”, l’artista multiplatino si prepara a regalare ai fan nuove emozioni con concerti che attraverseranno l’Italia da nord a sud. Ogni tappa sarà un’occasione per ascoltare dal vivo i brani più amati e le nuove hit, in uno spettacolo che promette di essere indimenticabile.

Capo Plaza concerti 2024
Capo Plaza concerti 2024

Scopri i tanti concerti in programmazione a Roma, Bologna, Firenze, Milano, Torino e in altre città

Capo Plaza in concerto a Roma

Capo Plaza in concerto a Roma sarà un evento imperdibile per gli appassionati di trap.

Il 4 febbraio 2025, il Palazzo dello Sport ospiterà una delle tappe più attese del suo tour.

Non perdere l’occasione di vivere una serata indimenticabile con uno dei protagonisti della scena rap italiana. Acquista subito i tuoi biglietti e preparati a un’esperienza musicale unica.

Concerti
Alba, Gallipoli, Cattolica, Massa e Carrara, Jesolo Lido, Trento
Capo Plaza
Capo Plaza in concerto a Roma
Capo Plaza in concerto a Roma

Palazzo Dello Sport
Piazzale Pier Luigi Nervi, 1
00144 Roma – Italia

tel. +39 06 54090.1
info eventi: +39 02 48857.1
e-mail info@alleventsspa.it

sito web: palazzodellosportroma.it

Alberghi in zona Palazzo dello sport Roma

Biglietti

Il biglietto dei concerti di Capo Plaza, previsti per il 2024, partono da 24,20 €.

Date concerti Capo Plaza

Capo Plaza inizierà il suo tour il 13 luglio 2024 ad Alba, presso il Collisioni Festival, per poi proseguire in diverse città italiane. Ogni concerto offrirà una scenografia unica e una performance intensa, capace di coinvolgere ogni spettatore.

Ecco le prossime date:

  • Sabato, 13 luglio 2024 - Alba (Cuneo)

    Piazza Medford

  • Domenica, 21 luglio 2024 - Gallipoli (Lecce)

    Parco Gondar

  • Venerdì, 26 luglio 2024 - Cattolica (Rimini)

    Arena Della Regina

  • Sabato, 3 agosto 2024 - Massa e Carrara

    Arena della Versilia

  • Mercoledì, 14 agosto 2024 - Jesolo Lido (Venezia)

    Jesolo Music Park

  • Giovedì, 29 agosto 2024 - Trento

    Trentino Music Arena

  • Sabato, 1 febbraio 2025 - Assago (Milano)

    Forum Assago

  • Martedì, 4 febbraio 2025 - Roma

    Palazzo Dello Sport

Capo Plaza

Capo Plaza, nome d’arte di Luca D’Orso, è nato a Salerno il 20 aprile 1998. È uno dei principali esponenti della scena trap italiana, famoso per la sua capacità di mescolare testi potenti e ritmi coinvolgenti, che lo hanno reso una superstar nel panorama musicale contemporaneo.

La carriera di Capo Plaza è iniziata nel 2013, quando ha pubblicato il suo primo pezzo “Sto Giù” su YouTube. Questo debutto gli ha permesso di attirare l’attenzione della scena trap italiana, in particolare di Sfera Ebbasta, con cui ha iniziato a collaborare. Nel 2017, Capo Plaza ha firmato un contratto con la Sto Records di Ghali, lanciando una serie di singoli che lo hanno portato alla ribalta. Uno dei suoi singoli di maggior successo è stato “Allenamento #2”, che è diventato un fenomeno virale, consolidando la sua notorietà.

Nel 2018, Capo Plaza ha pubblicato il suo primo album ufficiale, “20”, che ha venduto oltre 100.000 copie e ottenuto il doppio disco di platino. Il successo di “20” è stato trainato da singoli come “Tesla”, realizzato con Sfera Ebbasta e DrefGold, e “Giovane fuoriclasse”, entrambi certificati triplo platino. L’album è stato uno dei più venduti dell’anno, confermando Capo Plaza come una delle voci più rilevanti della trap italiana.

Il suo secondo album, “Plaza”, pubblicato all’inizio del 2021, ha visto Capo Plaza collaborare con artisti di calibro internazionale come Gunna, Lil Tjay e il rapper tedesco Luciano. Il singolo di lancio “Allenamento #4” ha ulteriormente consolidato la sua posizione nella scena musicale.

Nel 2024 Capo Plaza ha annunciato il suo nuovo album “Ferite”, anticipato dal singolo “Acqua Passata”. Questo progetto riflette una maturità artistica e personale, esplorando temi di paura, gloria e riflessioni personali.

Con 61 dischi di platino e 30 dischi d’oro, Capo Plaza continua a ridefinire i confini della trap italiana, portando la sua musica a nuovi livelli di successo e riconoscimento. Il suo tour 2024, che toccherà numerose città italiane, promette di essere un ulteriore capitolo di grande successo nella sua carriera.

Musica di Capo Plaza

Capo Plaza – Nisida

Capo Plaza – Capri Sun

Info

Autore: Concerti-Italia.it

Ultimo Aggiornamento: 14 Maggio 2024