UCI Pioltello riapre dal 16 novembre 2022

Il 16 novembre 2022 il cinema UCI di Pioltello riapre completamente dopo il periodo di chiusura e riapre completamente rinnovato.

L’UCI Cinema di Pioltello riapre, dopo il periodo di chiusura, il 16 novembre e riapre completamente rinnovato.

Il giorno 16 novembre, giorno dell’inaugurazione, le proiezioni inizieranno alle 19:00 e per l’occasione, UCI Cinema Pioltello proporrà una promozione inaugurale che offre l’accesso a tutte le proiezioni previste fino al 22 novembre 2022 al prezzo esclusivo di soli 4,90 euro a biglietto.

UCI Pioltello (Milano) riapre dal 16 novembre 2022
UCI Pioltello (Milano) riapre dal 16 novembre 2022

UCI Pioltello è stato rinnovato completamente sposando la linea di modernità con cui l’UCI CINEMA caratterizza le nuove strutture e grazie alla quale riserva oggi ai suoi ospiti un’esperienza cinematografica sempre più appagante e coinvolgente.

Gli spettatori saranno completamente immersi nell’atmosfera cinematografica che UCI sa offrire, grazie a un livello di tecnologia superiore e un’accurata attenzione ai dettagli.

Dotato di 9 schermi completamente digitalizzati, per un totale di 2.252 posti a sedere, il multiplex riapre le sue porte in una versione completamente rinnovata e in grado di offrire gli standard più elevati in fatto di comfort e tecnologia.

Maxischermi, proiettori digitali e sistemi audio di ultima generazione, bar e un’area relax rivisitati, sale capienti e poltrone ultra-comfort sono i punti di forza del nuovo UCI Pioltello pensati al fine di offrire i massimi livelli di relax prima e durante lo spettacolo.

UCI Cinema Pioltello
Viale San Francesco, 33
20096 – Pioltello (Milano)

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 16 Novembre 2022




Cinema a Milano


Cinema nei dintorni di Milano