Nei cinema di Milano dal 5 dicembre 2019

Le novità nei cinema di Milano dal 5 dicembre 2019.


Cena con delitto

Genere: Thriller, Giallo

Regia di Rian Johnson

Con Daniel Craig, Jamie Lee Curtis, Chris Evans, Michael Shannon, Toni Collette

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.



Ghiaie

Genere: Religioso, Storico, Drammatico
Sito web: https://www.ghiaie.org/

Il film è stato boicottato nel 2008 nella sua distribuzione nazionale perché denunciava gli abusi della chiesa bergamasca ad una bambina di 7 anni e viene riproposto oggi a motivo delle recenti vicende che hanno interessato il luogo delle apparizioni incluso un esproprio a diretto interesse proprio della Diocesi di Bergamo.



L’inganno perfetto

Genere: Thriller, Drammatico
Redia di Bill Condon
Cast: Ian McKellen, Helen Mirren, Russell Tovey, Jim Carter

Tratta dall’acclamato romanzo di Nicholas Searle.

Il genio della truffa Roy Courtnay (McKellen) non riesce a credere alla propria fortuna quando incontra online la benestante vedova Betty McLeish (Mirren). Mentre Betty gli apre le porte di casa e della sua vita, Roy rimane sorpreso scoprendosi affezionato alla donna: quella che sarebbe dovuta essere una truffa veloce e rapida si trasforma in un percorso da funambolo – il più infido della sua vita.



L’Immortale

Genere: Drammatico, Crime
Regia di Marco D’Amore
con: con Marco D’Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D’Onofrio, Giovanni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea, Nello Mascia

Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale.



Un sogno per papà

Genere: Drammatico, Commedia
Regia: JULIEN RAPPENEAU
Con André Dussollier, Ludivine Sagnier, François Damiens, Maleaume Paquin, Laetitia Dosch, Pierre Gommé

Storia del piccolo Theo (Maleaume Paquin), desideroso di rendere il padre, Laurent (François Damiens), orgoglioso di lui. L’uomo non ha un lavoro, è separato e a volte alza un po’ troppo il gomito…

Un sogno per papà è una commedia per tutta la famiglia che racconta con delicatezza e umorismo quanto possa essere profondo il rapporto tra padre e figlio.




Trovi questi film nelle seguenti sale:
Uci cinemas Milano Bicocca Village Viale Sarca, 336 angolo via Chiese – Milano
Uci cinemas Lissone via Madre teresa – Lissone (Monza e Brianza)
Uci cinemas Milano Certosa Viale Gentile, 3 – Milano
UCi Cinemas Pioltello via San Francesco, 33 – Pioltello (Milano)
The Sapce Odeon via Santa Radegonda, 8 – 20121 Milano
Arcadia Multiplex Melzo via Martiri della libertà – Melzo (Milano)
Arcadia Multiplex Bellinzago – Milano Strada Padana Superiore, 154 – Bellinzago Lombardo (Milano)
Le Giraffe Multiplex – Paderno Dugnano via Brasile, 4 Villaggio Ambrosiano – Paderno Dugnano (Milano)
Cinema Movie Planet S.S. 9 Via Emilia, angolo Via Tolstoj – San Giuliano Milanese, MI
The Space Cinema Cerro Maggiore via Turati, 72 – Cerro Maggiore (Milano)
The Space Cinema Vimercate Via Torri Bianche, 16 20871 Vimercate MB
Cinema The Space Cinema Rozzano via Eugenio Curriel – Rozzano (Milano)

Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 05 Dicembre 2019




Cinema a Milano


Cinema nei dintorni di Milano