Sarò con te

Titolo: Sarò con te
Regia: Andrea Bosello
Con: Giovanni Di Lorenzo, Victor Osimhen, Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Silvio Orlando, Maurizio de Giovanni, Salvatore Esposito, Luisa Ranieri, Marco D’Amore, Diletta Leotta
Data uscita: 04/05/2024

A un anno esatto dalla vittoria del terzo e storico scudetto al cinema “SARÒ CON TE” il film che celebra il #Napoli con una grande festa al cinema per tutti i tifosi della squadra partenopea.

“Sarò con te” è un’emozionante reunion per i tifosi del Napoli, celebrando la vittoria del campionato dopo 33 anni di attesa. Attraverso le testimonianze di giocatori come il Capitano Giovanni Di Lorenzo e altre figure di spicco come Fabio Cannavaro e Luisa Ranieri, il documentario riporta il pubblico alla stagione calcistica 2022/2023. Con il dominio nella Serie A guidato dai gol di Osimhen e le giocate di Kvaratskhelia, il Napoli offre uno spettacolo mozzafiato. Le telecamere seguono la squadra dal ritiro in Turchia, catturando momenti esclusivi dello spogliatoio e documentando una stagione gloriosa. Nonostante il sogno di vincere la Champions League venga infranto dal Milan, il Napoli si rialza trionfante, conquistando il titolo con cinque giornate d’anticipo il 4 maggio 2023.

 

Il film "Sarò con te" è in programmazione nelle seguenti sale di Milano e provincia:

Cinema Rozzano - The Space Cinemas

Via Sandro Pertini, 20 - 20089 Rozzano (Milano)

Cinema Bicocca Milano - Uci Cinemas

Viale Sarca, n. 336 angolo Via Chiese - Milano

Cinema Milanofiori Assago - Uci Cinemas

Viale MilanoFiori - Assago (Milano)



Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 18 Maggio 2024