David Bowie - Ziggy Stardust: The Global Premiere

Titolo: David Bowie – Ziggy Stardust: The Global Premiere
Regia: D.A. Pennebaker
Con: David Bowie, Jeff Beck, Mick Ronson, Trevor Bolder, Mick ‘Woody’ Woodmansey, Geoffrey MacCormack, Mike Garson, Ken Fordham, John ‘Hutch’ Hutchinson, Angie Bowie, Ringo Starr,
Data uscita: 03/07/2023

Ziggy Stardust: La Prima Mondiale
A cinquant’anni esatti dall’ultima esibizione di Bowie nel suo famoso alter ego, Ziggy Stardust torna all’Eventim Apollo Hammersmith (precedentemente conosciuto come l’Odeon) il 3 luglio per una sola serata.

In occasione del cinquantesimo anniversario, il film “Ziggy Stardust and the Spiders from Mars: The Motion Picture” è stato restaurato digitalmente e include filmati inediti.

Il film verrà presentato in anteprima mondiale e la proiezione sarà preceduta da una conversazione dal vivo sul palco con alcuni degli amici famosi di Bowie.

I fan rivivranno quella notte iconica, storia della musica, nel luogo in cui tutto è accaduto esattamente cinquant’anni fa.

Il film include il concerto, incluso un’esibizione del chitarrista Jeff Beck, che era stata tagliata dalla versione originale di D A Pennebaker.

L’evento sarà trasmesso in diretta via streaming nei cinema del Regno Unito e dell’Europa, con proiezioni in tutto il mondo durante il mese di luglio.



Info

Autore: MondoMilano.it

Ultimo Aggiornamento: 03 Luglio 2023