Natale al cinema

Scopriamo assieme i film da vedere durante le feste di Natale a Milano e provincia. I film al cinema a Natale sono diversi e per tutti i gusti.

Anche questa’anno i film in uscita al cinema per Natale sono tanti e per tutti i gusti, scopriamoli assieme con le date di uscita e i link alle schede dei film con la programmazione.

Scegli il genere: Commedia italiana, Animazione, Commedia Noir, Thriller, Azione, Romantico.

Film al cinema a Natale 2021

Commedia italiana

Chi Ha Incastrato Babbo Natale?

Una commedia divertente Natalizia per tutta la famiglia con Christian De Sica, Alessandro Siani, Diletta Leotta, Angela Finocchiaro.

Dal 16/12/2021 nei cinema di Milano e provincia.

7 Donne e un mistero

Commedia Italiana ambientata negli anni ’30 dove vede protagoniste 7 donne riunitesi nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale. Si trovano costrette ad affrontare e rivelare l’un l’altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte.

Al cinema dal 25/12/2021

Mollo Tutto E Apro Un Chiringuito

Il signore imbruttito è arrivato al cinema con una commedia divertentissima adatta a imbruttiti, singoli, coppie, famiglie, grandi e piccini con Germano Lanzoni, Valerio Airò, Benito Urgu, Michele Manca, Stefano Manca e con la partecipazione di Claudio Bisio, Elettra Lamborghini, Favj e Jake La Furia

Al cinema dal 07/12/2021

Animazione

Clifford Il Grande Cane Rosso

Basato su uno dei racconti più amati di sempre, Clifford insegnerà al mondo come amare SENZA MEZZE MISURE!

Al cinema dal 02/12/2021

Encanto (Disney)

Anche quest’anno a Natale non poteva mancare il film di animazione Disney con una stupenda storia per tutta la famiglia.

Al cinema dal 24/11/2021

Film Sing 2

Sing 2

Dopo il successo del primo episodio torna al cinema SING, commedia musicale d’animazione con grandi sogni e spettacolari canzoni di successo come can-do del koala Buster Moon e il suo cast di star animali si preparano a lanciare la loro più abbagliante stravaganza del palco …..nella scintillante capitale mondiale dell’intrattenimento.

Al cinema dal 23/12/2021

Commedia noir

Diabolik

Commedia noir alla scoperta della storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Claudia Gerini.

Al cinema dal 16/12/2021

Thriller

House of Gucci

Un thriller drammatico ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci con Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons e Al Pacino.

Al cinema dal 16/12/2021.

Azione

Spider-Man: No Way Home

Film d’azione per tutti gli amanti del mondo Marvel e sopratutto dell’amichevole eroe di quartiere Spider-Man.

Al cinema dal 15/12/2021.

Romantico

Supereroi

Il film Supereroi racconta la storia di Anna e Marco, lei è una fumettista dal carattere impulsivo, insofferente alle convenzioni, lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione.

A legarli nella loro storia d’amore è un’incognita che nessuna formula può svelare.

Al cinema dal 23/12/2021

West Side Story

Nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo musical che racconta la storia d’amore fra Tony e Maria che infiamma le strade di new York! Un film di Steven Spielberg con Natalie Wood, Rita Moreno, Richard Beymer, George Chakiris, Russ Tamblyn, Simon Oakland.

Al cinema dal 23/12/2021

Guarda anche tutti i film in programmazione.




Cinema a Milano


Cinema nei dintorni di Milano