UCI Cinemas Milano: Film in English – BAD BOYS FOR LIFE

Il 20 febbraio 2020 negli UCI Cinemas appuntamento con la rassegna FILM IN ENGLISH.

GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano BAD BOYS FOR LIFE, l’atteso film diretto da Adil El Arbi & Bilall Fallah che vede Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) di nuovo insieme per un’ultima corsa.

PARTECIPERANNO ALLE PROIEZIONI UCI BICOCCA, UCI CERTOSA, UCI LISSONE, UCI MILANOFIORI E UCI PIOLTELLO.

Mike Lowrey e Marcus Burnett tornano sul grande schermo per un’ultima avventura tra le strade di Miami. Il primo sta affrontando una classica crisi di mezza età, mentre il secondo è pronto ad andare in pensione. I piani di entrambi verranno mandati all’aria quando Isabel Aretas, vedova del boss Benito, decide di attentare alla vita di tutti quelli coinvolti nell’arresto del marito, compreso Mike. Dopo mesi di coma e la morte scampata per un pelo, Mike contatta l’amico di una vita per chiedergli aiuto nella sua ricerca dei colpevoli, ma quello che si trova davanti non è l’uomo d’avventura di un tempo.

Guarda la scheda completa del film BAD BOYS FOR LIFE

È prevista una replica il 26 febbraio, a cui parteciperanno  UCI BICOCCA, UCI CERTOSA, UCI LISSONE, UCI MILANOFIORI E UCI PIOLTELLO .Per ulteriori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.