Fashion Film Festival Milano 2021

Dal 13 al 18 gennaio 2021 Fashion Film Festival 2021 in concomitanza del Milano Fashion Week 2021.

La settima edizione del Fashion Film Festival Milano si svolgerà durante la Milano Fashion Week 2021 – Moda Uomo dal 13 al 19 gennaio 2021 dalla piattaforma digitale della camera di commercio della moda di Milano all’indirizzo fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it, sul sito ufficiale di FFFM e sul sito myMovies.

Per questa edizione sono stati selezionati più di 200 fashion film in concorso selezionati fra oltre 1000 fashion film ricevuti gratuitamente, provenienti da 60 paesi (Islanda, India, Singapore, Colombia, Brasile, Cina, Vietnam, Messico, solo per citarne alcuni), un vero ponte culturale tra culture diverse, una vera iniziativa inclusiva che celebra la diversità.

Scopri di più su Milano, guarda le schede sui quartieri di Milano presenti nella sezione Plazub di MondoMilano.it

Tutto il contenuto sarà accessibile gratuitamente online previa registrazione sulla piattaforma digitale della Camera Nazionale della Moda Italiana e sul sito del Festival.

Trailer FFFM 2021 – Milano

FFFM e ideato e diretto da Costanza Cavalli Etro ed è un evento internazionale di moda e cultura.


Costanza Cavalli Etro - Fashion film Festival MilanoCostanza Cavalli Etro
Nata a Buenos Aires (Argentina) lascia la sua terra insieme alla famiglia per trasferirsi a Città del Messico dove fonda la Mexico Fashion Week.

Nel 2006 si trasferisce in Italia e nel 2014 crea la prima edizione del Fashion Film Festival Milano dove unisce l’amore per la moda con quello per il cinema e la forte volontà di promuovere i giovani talenti. Il Festival è un evento internazionale dove i Fashion Films di tutto.


Fashion Film Festival Milano 2021 – promo

Info:
fashionfilmfestivalmilano.com
facebook.com/fffmilano