Claudio Baglioni nei cinema di Milano

Il 2, 3 e 4 novembre 2021 nelle sale cinematografiche di Milano film-concerto-evento con Claudio BaglioniIn questa storia che è la mia”

Nei cinema di Milano, il 2, 3 e 4 novembre 2021, arriva Claudio Baglioni con il suo Film-ConcertoIn questa storia che è la mia.

“In questa storia che è la mia” è l’ultimo album d’inediti di Claudio Baglioni, che con il film-evento porterà in tutte le città e poi nel 2022 con il suo nuovo Tour.

Il film-concerto è stato registrato nel Teatro dell’Opera di Roma, dove Claudio Baglioni canta le sue ultime canzoni e non solo. Oltre alle canzoni, i protagonisti sono anche i ballerini, performer e acrobati sparsi per tutto il teatro trasformando il tutto in un’opera d’arte.

Claudio Baglioni nei cinema di Milano con In questa storia che è la mia
Claudio Baglioni nei cinema di Milano con In questa storia che è la mia

Uno spettacolo eccezionale, non solo nell’ideazione ma, soprattutto nella realizzazione. In tempi normali, infatti, non sarebbe mai stato possibile dar vita a un’opera che trasforma in ambiente scenico ogni spazio, retropalco, palchi, golfo mistico, platea, foyer, camerini e corridoi del Teatro nel quale va in scena.

Il film-concerto-evento di Cludio Baglioni “In questa storia che è la mia” è in programmazione nelle seguenti sale di Milano e provincia:

Trailer Film-Evento Claudio Baglioni – CInema di Milano



Cinema a Milano


Cinema nei dintorni di Milano