ARENA MILANO EST: Alberto Ferrari porta Un figlio di nome Erasmus. E anche Paolo Kessisoglu

All’ARENA MILANO EST il 29 luglio il regista Alberto Ferrari porta il suo ultimo film Un figlio di nome Erasmus. E anche Paolo Kessisoglu.

Tornano questo mercoledì le anteprime con l’autore, punta di diamante della rassegna cinematografica NOTTI MAGICHE, a cura di Franco Dassisti, giornalista, critico e conduttore de “La Rosa Purpurea” su Radio24. Sul palco del polo multiculturale targato Teatro Martinitt Alberto Ferrari, autore e regista di una commedia vivace con protagonisti, tra gli altri, gli show man Luca e Paolo. Quest’ultimo saluterà il pubblico dell’Arena. Alle ore 21!

Per le anteprime delle NOTTI MAGICHE, mercoledì 29 luglio ecco un’altra pellicola che esordisce sul grande schermo dopo il lockdown per il Covid19. Per Un figlio di nome Erasmus un cast ad alto tasso di comicità e divertimento: Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu (che sarà presente alla serata per un saluto al pubblico dell’Arena Milano Est), Daniele Liotti, Ricky Memphis, Carol Alt, Roby Facchinetti (che interpreta se stesso).

A metà tra commedia brillante e Road Movie, il film racconta di quattro amici che hanno condiviso, tra le altre avventure, un soggiorno Erasmus in Portogallo e, in quell’occasione, anche la stessa donna. Raggiunti dalla notizia che quest’ultima è mancata, si recano a Lisbona per il funerale e scoprono che la loro vecchia fiamma ha lasciato “in eredità” un figlio ventenne. I quattro si mettono alla ricerca del ragazzo e di una risposta certa sulla paternità. E mentre si pongono domande sul futuro, affiorano ricordi del passato e si impongono bilanci. A presentare la pellicola, a partire eccezionalmente dalle 21, saranno il regista Alberto Ferrari e l’ex Iena Paolo Kessisoglu. La proiezione inizierà alle 21.30.

TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano.
Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.it , www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it


Orari biglietteria: dal lunedì alla domenica 10-20.
Costi: cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26); cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto
(over 65 e under 26).

Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 21.