Anteprima di “Volevo nascondermi” il film su Ligabue di Giorgio Diritti

Il 20 settembre 2020 All’Anteo Palazzo del Cinema di Milano Anteprima di ImmaginArte 2020, la rassegna dove fiction e divulgazione si incontrano, con il film di Giorgio Diritti su Ligabue “Volevo Nascondermi“.

Riprendono le attività pubbliche dell’Associazione Culturale Silvia Dell’Orso con un’anteprima di Immaginarte 2020, la rassegna di film su artisti famosi con l’introduzione di Stefano Zuffi, storico dell’arte e grande divulgatore che nella proiezione speciale di domenica 20 settembre alle 10.30 all’Anteo Palazzo del Cinema racconterà in modo avvincente, ma rigoroso, la vicenda artistica e umana di Ligabue e delle sue opere.

A seguire Volevo nascondermi, il bellissimo film di Giorgio Diritti con uno straordinario Elio Germano nella parte di Ligabue. Immaginarte è un progetto culturale realizzato in collaborazione con Anteo Palazzo del Cinema.

Volevo nascondermi" il film su Ligabue di Giorgio Diritti
Volevo nascondermi il film su Ligabue di Giorgio Diritti

Data la ridotta capienza delle sale per le norme anti Covid è fortemente consigliabile prenotare attraverso il sito web dell’Anteo .

La proiezione è in programma ad Anteo Palazzo del Cinema (a Milano, Piazza XXV aprile 8) domenica 20 settembre alle 10.30. Biglietto 10 €. Riduzione a 7,50 € per i tesserati cinema Anteo e per i soci dell’Associazione Culturale Silvia Dell’Orso.

Per info:
Anteo spazio Cinema – tel. 026597732 – www.spaziocinema.info
Associazione Culturale Silvia Dell’Orso – tel. 0289123122 – www.a-sdo.org – info@a-sdo.org