Al cinema dal 7 novembre 2019

Anche questa settimana tanti nuovi film da vedere al cinema.
Elenco film con le nuove uscite nelle sale di Milano. Guarda i trailer e decidi quale film andare a vedere questa settimana.


Deep - Un'avventura in fondo al mare
View More
Una canzone per mio padre
View More
La famosa invasione degli orsi in Sicilia
View More
Le Ragazze di Wall Street
View More
Motherless Brooklyn – I Segreti di una città
View More
Parasite
View More
Attraverso i miei occhi
View More
Gli uomini d'oro
View More
Deep - Un'avventura in fondo al mare

Deep – Un’avventura in fondo al mare è un film d’animazione ricco di personaggi un po’ bizzarri ma molto simpatici, che si imbarcheranno in un’epica avventura per salvare la loro casa. Dal 7 novembre al cinema.

Una canzone per mio padre

"Una canzone per mio padre" è la storia vera di Bart Millard e di come sia arrivato a scrivere una canzone che ha emozionato milioni di persone.

La famosa invasione degli orsi in Sicilia

Un film di Lorenzo Mattotti. Nel tentativo di ritrovare il figlio da tempo perduto e di sopravvivere ai rigori di un terribile inverno, Leonzio, il Grande Re degli orsi, decide di condurre il suo popolo dalle montagne fino alla pianura, dove vivono gli uomini.

Le Ragazze di Wall Street

Dopo il successo di Ricomincio da me, Jennifer Lopez torna sul grande schermo affiancata da un cast d’eccezione tutto al femminile. Cardi B, Constance Wu, Lizzo e Lili Reinhart sono un gruppo di spregiudicate spogliarelliste di New York che, guidate da Jennifer Lopez, uniscono le forze per attuare un piano criminale in grande stile: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.Il film, basato su un'incredibile storia vera raccontata sul New York Magazine e diventata subito virale, è un avvincente mix di umorismo, spettacolo e crime.

Motherless Brooklyn – I Segreti di una città

"Motherless Brooklyn – I Segreti di una città" segue le vicende di Lionel Essrog (Norton), un solitario detective privato afflitto dalla sindrome di Tourette, che si avventura a risolvere l'omicidio del suo mentore ed unico amico, Frank Minna (Bruce Willis).

Parasite

Parasite, il film vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes diretto da Bong Joon Ho.

 

Padre, madre, figlio, figlia: una famiglia vive di lavoretti mal pagati in uno squallido seminterrato. Quando il ragazzo, falsificando diploma e identità, diventa il tutor privato dell’erede di una ricchissima famiglia, i quattro escogitano un piano diabolico per sistemarsi definitivamente. Ma anche una strategia perfetta nasconde conseguenze imprevedibili.

Attraverso i miei occhi

Attraverso i miei occhi, film diretto da Simon Curtis, è tratto dal romanzo "L'arte di correre sotto la pioggia" di Garth Stein. È la storia del pilota da corsa Danny (Milo Ventimiglia), raccontata con gli occhi del suo cane, il Golden Retriever Enzo. Tra i due è stato subito feeling. Sin da cucciolo, Enzo ha imparato le lezioni di vita del suo proprietario, vivendo passo dopo passo accanto a lui; lo ha visto correre in pista, insegnare a nuovi piloti e innamorarsi di Eva (Amanda Seyfried)...

Gli uomini d'oro

"Gli uomini d'oro" di Vincenzo Alfieri con Fabio De Luigi, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Giuseppe Ragone e con Gian Marco Tognazzi.