Film in programmazione nelle sale di Milano questo week end (04/01/2020)


Scopri i film in programmazione nelle sale di Milano e provincia nel week end dell’epifania.

18 Regali

Ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere.

Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna alla figlia Anna (Benedetta Porcaroli) un regalo lasciatole da Elisa (Vittoria Puccini).

TOLO TOLO

Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

Pinocchio (di Matteo Garrone)

Il nuovo film di Matteo Garrone che per interpretare il celebre burattino con Federico Lelapi e Roberto Benigni.

Il primo Natale

Il film racconta la storia di Salvo e Valentino, un ladro e un prete, che si ritroveranno a fare un viaggio nel tempo, fino all’Anno Zero.


Last Christmas

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Last Christmas sarà accompagnato dalle musiche di George Michael, incluso l’agrodolce classico natalizio che presta il nome al film.


Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, film diretto da J.J. Abrams, è il terzo capitolo della trilogia della saga di Guerre Stellari ed è l’episodio finale epico dell’epopea su Skywalker.



Jumanji: The Next Level

Commedia, diretto da JAKE KASDAN con : Dwayne Johnson, Karen Gillan, Jack Black, Alex Wolff, Kevin Hart, Colin Hanks, Danny Glover, Nick Jonas, Rhys Darby, Awkwafina, Danny DeVito, Madison Iseman, Danny De Vito, Dania Ramirez, Dean Russo.

In Jumanji The Next Level la gang rientra per salvare uno dei loro. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.


Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Film Disney (Animazione) “Il segreto di Arendelle”, Elsa deve salvare il suo regno da una minaccia che viene dal passato e si nasconde oltre una grande foresta incantata. Comincia così un viaggio pieno di insidie con i suoi compagni più fedeli: la sorella Anna, il suo fidanzato Kristoff, la renna Sven e l’irresistibile pupazzo di neve Olaf. D’eccezione il cast delle voci italiane, che comprende Enrico Brignano (Olaf), Serena Rossi (Anna) e Serena Autieri (Elsa).


La Dea Fortuna

Film con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca.

Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe però dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle. Ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

Spie sotto copertura

Genere : Animzaione

Lance Sterling (doppiato da Will Smith) è un super agente segreto, affascinante e impeccabile sul lavoro. Walter Beckett (doppiato da Tom Holland) è un giovane e brillante scienziato che si occupa di creare armi segrete e incredibili gadget. Un evento fortuito unirà i due improbabili eroi, che dovranno imparare a contare l’uno sull’altro per la più importante delle missioni: salvare il pianeta.

PLAYMOBIL – THE MOVIE

Genere: Animazione

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di PLAYMOBIL®, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.



CENA CON DELITTO – KNIVES OUT

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno.Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.



Trovi questi film nelle seguenti sale:
Uci cinemas Milano Bicocca VillagViale Sarca, 336 angolo via Chiese – Milano
Uci Cinemas Lissone via Madre teresa – Lissone (Monza e Brianza)
Uci Cinemas Milano Certosa Viale Gentile, 3 – Milano
UCi Cinemas Pioltello via San Francesco, 33 – Pioltello (Milano)
UCI Cinemas Milanofiori viale Milanofiori – Assago (Milano)
The Sapce Odeon via Santa Radegonda, 8 – 20121 Milano
Arcadia Multiplex Melzo via Martiri della libertà – Melzo (Milano)
Arcadia Multiplex Bellinzago – Milano Strada Padana Superiore, 154 – Bellinzago Lombardo (Milano)
Le Giraffe Multiplex – Paderno Dugnano via Brasile, 4 Villaggio Ambrosiano – Paderno Dugnano (Milano)
Cinema Movie Planet S.S. 9 Via Emilia, angolo Via Tolstoj – San Giuliano Milanese, MI
The Space Cinema Cerro Maggiore via Turati, 72 – Cerro Maggiore (Milano)
The Space Cinema Vimercate Via Torri Bianche, 16 20871 Vimercate MB
Cinema The Space Cinema Rozzano via Eugenio Curriel – Rozzano (Milano)