Negli UCI Cinemas di Milano arriva l’anteprima di Zombieland – Doppio Colpo

Nei cinema UCI di Milano arriva l’anteprima di Zombieland – Doppio Colpo,
la commedia horror interpretata da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone.

Il 13 novembre alle 22:00 in 42 multisale UCI arriva Zombieland – Doppio Colpo, il film diretto da Ruben Fleischer che riporta sul grande schermo le disavventure di Columbus, Wichita, Tallahasse e Little Rock in un mondo infestato dai non morti. A partire dalle ore 20:00, con l’acquisto di un solo biglietto, sarà possibile assistere anche alla proiezione di Benvenuti a Zombieland: una maratona ricca di violenza, distruzione e situazioni comiche distribuita da Warner Bros. Pictures.



Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone sono di nuovo insieme. Stavolta i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, più evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

TRAMA: ZOMBIELAND – DOPPIO COLPO
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Info su https://www.ucicinemas.it/