All’Uci Bicocca arriva Western Stars di Bruce Springsteen – Milano

Dal 2 al 4 dicembre 2019 all’UCI Bicocca di Milano arriva “Western Stars”, il docuFilm dell’ultimo album di Bruce Springsteen, distribuito da Warner Bros. Pictures.



Western Stars” è la versione cinematografica dell’ultimo album di successo internazionale di Bruce Springsteen.
Il film, segna il debutto alla regia di Bruce Springsteen, è co-diretto insieme al suo collaboratore di lunga data Thom Zimny.

Il film “Western Stars” vi permetterà di vedere Springsteen esibirsi in tutte e tredici le canzoni dell’album, accompagnato da una band e da un’intera orchestra, sotto il soffitto a cattedrale del fienile della sua centenaria proprietà.

Western Stars è diciannovesimo album in studio di Springsteen, ha raggiunto il successo mondiale e ottenuto recensioni entusiastiche.

È stato il numero 1 nelle classifiche iTunes in tutti i continenti, inclusi Paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Belgio, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Australia, India, Sudafrica e tutta la Scandinavia, tra gli altri.


Western Stars” è scritto e interpretato da Bruce Springsteen, con Special Guest Patti Scialfa.

Thom Zimny, Jon Landau, Barbara Carr e George Travis hanno prodotto il film, con la produzione esecutiva di Springsteen.

La colonna sonora originale è di Springsteen.

Direzione della fotografia di Joe DeSalvo, e montaggio di Zimny.



Per info:
https://www.ucicinemas.it/film/2019/western-stars/?cid=16