Digital Spirit

Springtime Blues 2015

Springtime Blues 2015 Decibel Live Music Pub
quando:
29/03/2015
evento:
live music
dove:

Decibel Live Music Pub


via Piemonte 10, 20013 Magenta

Torna a Magenta per la sua seconda edizione l'esclusivo festival musicale interamentededicato al Blues, Springtime Blues per l'edizione 2015 sarà ospitata presso il palco del Decibel live music pub di Magenta e offrirà l'occasione al pubblico dell'hinterland milanese (e non solo), di poter ammirare le prodezze musicali di alcuni dei migliori interpeti di fama internazionale del Blues.

Apertura microfoni alle ore 18.00 con i Just B4, a seguire arriveranno poi i Two Nails e la Belzebluesband(www.belzebluesband.it) , apprezzatissima formazione locale che da diversi anni calca la scena del blues ed ha riscosso successi in diversi festival musicali anche internazionali dedicati al genere, come il Bloom in Blues, Out of the Blues Festival ed il festival di Blues Made in Italy. Per questa band nel 2012 arriva anche l'incisione del primo album, “Candy Addiction”.

La festa continua con i Baton Rouge (www.batonrougeblues.it), band proveniente da Saronno alla quale seguiranno gli Scarlets, alle 20.30 arriverà poi il turno dei The Blues Lads (www.theblueslads.it), una band attiva dal 2012 che ha assorbito influenze stilistiche da gruppi come The Who, Coldplay e Blur e che ha inciso il suo primo EP “Hero” dopo soli due anni di attività, nel 2014.



L'evento sarà seguito e trasmesso IN DIRETTA sulle frequenze dell'emittente radiofonica Radio Navigli –www.radiodeinavigli.com

ON STAGE: Just B4, Two Nails, Belzebluesband, Baton Rouge, Scarlet, Blue Lads, 100% Blues, Bluestouch, the Family style.

Ora inizio concerti: 18.00

Località: Decibel Live Music Pub, via Piemonte 10, 20013 Magenta - Ingresso gratuito
Info e contatti: Springtimeblues2015@Decibel , facebook


Prossimi eventi
DORO “Strong & Proud” Tour
05/12/2017
live music